Fortnite 2, Mezz’Inverno: come distruggere un Pupazzo di Neve Subdolo con piccone o spada laser

L’evento di Natale 2019 di Fortnite Capitolo 2 Mezz’Inverno prosegue senza sosta! Sono partite tutta una serie di sfide con relative ricompense, ma non mancano anche dei regali gratis per tutti.

Vediamo ora insieme come distruggere un Pupazzo di Neve Subdolo con un piccone o una spada laser:

Vi abbiamo già spiegato:

Come distruggere un Pupazzo di Neve Subdolo con piccone o spada laser

Questa missione richiede quindi di distruggere un Pupazzo di Neve Subdolo con una spada laser oppure con un piccone! Nulla di impossibile o complicato, e tutto l’occorrente può essere recuperato all’interno delle scatole ghiacciate sparse per la mappa di Fortnite Capitolo 2.

Nella guida che vi abbiamo proposto ieri su come infliggere danni agli avversari lanciando un pezzo di carbone troverete la mappa con tutte le posizioni dei contenitori del ghiaccio. Una volta trovati dovete interagire con essi per lasciar cadere i Pupazzi di Neve Subdoli.

A questo punto picconate (con un normalissimo piccone) oppure sfoderate una spada laser per distruggere il pupazzo di neve, e la missione e completata!

Potete seguire gli aggiornamenti di Fortnite 2 e dell’evento Mezz’inverno anche sul sito ufficiale del gioco.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI