IN EVIDENZA

Ok, Boomer: arriva la mutante più caotica di sempre

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

ALLERTA SPOILER: l’articolo contiene spoiler riguardanti New Mutants #4

Sin dal suo esordio in Secret Wars II, Tabitha Smith è stata associata a team ausiliari degli X-Men come X-Force e i New Mutants. Durante il suo periodo da eroina, ha spesso cambiato il suo nome in codice, anche se al momento è conosciuta principalmente come Boom-Boom.

In New Mutants #4, Sage inizia a fare una lista dei suoi soprannomi e del perché la mutante abbia iniziato ad usarli.

Nella sua prima apparizione, il nome di Time Bomb era dovuto al suo scarso controllo dei poteri. Il nome attuale rispecchia la sua abilità di creare bolle di energiva esplosive. Successivamente entrarà nel team degli X-Men, prendendo il più maturo nome di Boomer. Il suo terzo nome in codice, Meltdown, fu il risultato di una sua parziale riconciliazione con il padre. In seguito, dopo essersi fatta chiamare per un breve periodo Firetracker, sceglierà Doctor Madam McSlpode come fittizio nome da villain.

Nonostante i suoi continui cambi di nome, l’eroina rimane tale. Seppur sotto l’effetto di alcolici, Boom-Boom parte per il Nebraska in aiuto dei suoi amici, Beak e Angel, catturati da un uomo armato.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...