back to top

The Good Doctor 3×11: nuove foto del prossimo episodio; come si comporterà Shaun con [SPOILER]?

Lunedì 2 dicembre è andato in onda su ABC il decimo episodio della terza stagione del fortunato (anche in Italia) medical drama ed ora ecco delle anticipazioni per The Good Doctor 3×11, l’episodio che andrà in onda negli USA a gennaio, tramite due nuove foto ufficiali che riprendono quanto visto anche nel trailer promo.

-> QUI trovate le date in cui le varie serie ABC torneranno dopo la pausa, a partire da gennaio 2020

ATTENZIONE: SPOILER generali The Good Doctor 3 ed anticipazioni sulla 3×11

Nelle scorse puntate di The Good Doctor 3 la questione intimità tra Shaun e Carly aveva subito una svolta. Almeno così sembrava. In realtà il nostro dottore, nel momento in cui ha dovuto aver a che fare con la sua famiglia, in particolare con suo padre, ha voluto accanto Lea. Carly era stata completamente esclusa dalla questione ed inoltre proprio con la sua coinquilina Shaun aveva raggiunto un livello d’intimità non ancora avuto con la sua ragazza appunto.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, eccone 5 nuove da recuperare

Le foto, che riprendono appunto quanto in parte visto nel trailer promo di The Good Doctor 3×11, ritraggono Shaun e Carly in ascesore. Evidente l’imbarazzo ed un problema, una questione irrisolta, tra i due.

Tra le anticipazioni rivelate dal produttore esecutivo della serie, David Shore, sempre a TVLine, la Dottoressa chiederà i perchè della scelta di escluderla dall’accompagnarlo dai genitori.

Nel video promo in effetti all’inizio, dopo la frase di Lea, vediamo Shawn dire che era stato sdraiato sul letto con quest’ultima. Afferma dunque che era stato diverso da quando l’uguale cosa era successa con Carly. Sempre David Shore ha infatti dichiarato che è proprio su questo che volevano e vogliono far luce, sulla differenza delle situazioni e dei sentimenti provati da Shaun.

Alla fine del video promo Carly, in ascensore ed avendo compreso che non sia tutto a posto, chiede al compagno se ci sia qualcosa che sta succedendo con Lea e che lui non gli sta dicendo.

Voi cosa ne pensate di queste foto? Pensate che la situazione tra Shaun e Carly si risolverà? O preferite il nostro protagonista con Lea? Fatecelo sapere!

Ricordiamo che The Good Doctor 3×11 andrà in onda negli USA su ABC lunedì 13 gennaio 2020.
Sarà il primo episodio dopo consueta pausa autunnale/invernale di metà stagione.

Per non perdervi le date ed in generale i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI