IN EVIDENZA

Wonder Woman 1984: nuovo sguardo a Kristen Wiig

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Uno dei film DC più attesi del 2020 è sicuramente Wonder Woman 1984, seguito del pluripremiato film dedicato all’amazzone. La regia è stata di nuovo affidata a Patty Jenkins, mentre sarà ancora Gal Gadot a interpretare la protagonista Diana. Tra le new entry, invece, ci sono Pedro Pascal, che interpreterà il villain Maxwell Lord, e Kristen Wiig, che sarà Cheetah, una delle storiche antagoniste di Wonder Woman.

Proprio quest’ultima è brevemente apparsa nel trailer ufficiale del film, ma una nuova foto consente di dare uno sguardo migliore al suo look. La foto è stata caricata su Reddit da un utente:

Questo primo look, oltre che l’apparizione nel trailer, suggeriscono che nel film il personaggio manterrà almeno inizialmente le sembianze di Barbara Minerva. Infatti, Cheetah nei fumetti è la forma animalesca di una dottoressa maledetta da un antico Dio.

Advertising

C’è molta curiosità intorno all’aspetto che assumerà Cheetah nel film, soprattutto se apparirà la sua forma animalesca e come verrà rappresentata. Probabilmente, la scelta ricadrà su un costume, perché una eventuale realizzazione diversa potrebbe portare al nefasto risultato visto con Cats.

Se volete vedere il trailer del film, lo trovate di seguito:

Wonder Woman 1984 era inizialmente programmato a novembre 2019, ma poi la Warner Bros., in accordo con la regista, ha deciso di rimandarlo a giugno del 2020.

Sinossi e cast

Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.

Nel cast di Wonder Woman 1984 ci sarà anche Kristen Wiig nel ruolo del villain Cheetah, così come Pedro Pascal. Chris Pine fa ritorno al suo ruolo di Steve Trevor. Nel cast anche Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi.

Dietro la macchina da presa, oltre a Patty Jenkins, troviamo molti membri del team di “Wonder Woman”, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto e la costumista premio Oscar Lindy Hemming. Il montatore candidato all’Oscar, Richard Pearson si occuperà del montaggio del film.

Tra i luoghi per le riprese la produzione ha scelto Washington, D.C., Alexandria, Virginia oltre a Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...