back to top

Black Widow: tutti i dettagli del nuovo trailer in arrivo!

Il prossimo trailer di Black Widow arriverà molto prima di quanto inizialmente era previsto.

La Marvel ha annunciato che uno “sguardo esclusivo” su Black Widow andrà in onda il 13 gennaio 2020, durante il College Football National Championship su ABC. Non è stato specificato un orario preciso per il trailer. Il gioco però inizierà alle 20:00 EST e durerà circa tre ore.

Il primo teaser di Black Widow è stato presentato all’inizio di questo mese. Il trailer pieno di azione ci ha mostrato Yelena Belova (Florence Pugh) e Melina (Rachel Weisz), altri membri del Black Widow Program, e Alexei Shostakov (David Harbour), alias Red Guardian.

Diretto da Cate Shortland, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020. Nell’attesa, sono disponibili da oggi il primo trailer e il primo poster del film.

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

CORRELATI