Boruto: Naruto next Generations: lo scrittore del manga anticipa quello che vedremo nei prossimi episodi

Boruto: Naruto next Generations: l’anime ha appena terminato il suo arco dei viaggi nel tempo e sembra che alcuni grandi eventi stiano arrivando per il 2020. Lo scrittore di Boruto Mikio Ikemoto intervenuto al Jump Festa ha confermato quello che molti aspettavano.

Durante l’evento, lo scrittore del manga è apparso davanti ai fan dichiarando di restare sintonizzati “perché anche Kawaki e Kara entreranno in azione nell’anime“.

Naturalmente chi segue il manga non potrà che essere entusiasta della notizia. Non molto tempo fa, fu annunciato che Boruto avrebbe adattato l’arco dei banditi Mujina grazie ad un poster celebrativo. L’arco inizierà nel 2020 e adatterà una delle prime saghe del manga. Ci sono voluti oltre 100 episodi per arrivare a questo punto, ma sembra che Boruto sia finalmente pronto.

Kara è un nome che non ha familiarità con coloro che guardano soltanto l’anime, a differenza di Kawaki. Il ragazzo è apparso nel momento in cui ha tentato di distruggere la Foglia e si è scontrato con Boruto. Da quel momento, ne è passata di acqua sotto i ponti, e vedremo cosa succederà nei prossimi attesissimi episodi.

Continuate a seguire Nerdpool.it per altre news su manga ed anime

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI