PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super rivela i piani segreti di Merus per Moro

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’arco del prigioniero galattico di Dragon Ball Super è stato avvincente per due motivi principali: il nuovo cattivo Planet Eater Moro e Merus della Pattuglia Galattica. Entrambi questi personaggi erano abbastanza forti a modo loro, ed entrambi hanno subito una sconfitta con Goku e Vegeta al loro primo incontro. Ma Merus non era solo un membro della pattuglia bensì un angelo nascosto nel regno mortale.

Ma perché si nascondeva in primo luogo? A quanto pare Merus inizialmente si unì alla Pattuglia Galattica per comprendere la moralità e la virtù del regno mortale. Si adeguò così tanto a quelle regole che quasi infranse una delle leggi sugli angeli perché aveva intenzione di andare a combattere Moro stesso.

Il capitolo 55

Il capitolo 55 della serie vede i Whis avvicinarsi al Gran Sacerdote. Scopriamo che il Gran Sacerdote sta attualmente addestrando Merus ad essere uno degli Angeli, ma lo ha inviato nel regno dei mortali per capire meglio come funzionano le cose.

Il Gran Sacerdote inizialmente non trovò nulla di sbagliato in Merus nella pattuglia perché non stava usando i suoi poteri, ma questo sarebbe cambiato con Moro. Proprio mentre Merus si stava preparando ad allenarsi contro Goku a pieno potere, Whis arriva e rivela che si è fermato alle cose perché Merus effettivamente usando i suoi poteri avrebbe costituito una lotta. Ancora peggio è che non potevano permettergli di andare oltre perché aveva intenzione di combattere Moro stesso.

Dato che aveva già combattuto contro Moro su Namek intrappolandolo nella sua attrezzatura di pattuglia, Merus molto probabilmente lo avrebbe portato ancora di più la seconda volta. Ma con il piano di Merus scoperto e riportato al regno angelico prima della fine del capitolo, ora Goku e Vegeta saranno lasciati a se stessi mentre il Planet Eater Moro si dirige verso la Terra. Ma dato che Merus è stato investito, si ritirerà così facilmente?


State seguendo Dragon Ball Super? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le news su anime e manga!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicBook

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di...

Dragon Ball Games Battle Hour: il primo evento mondiale!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, con il supporto di SHUEISHA e TOEI ANIMATION, annuncia il DRAGON...

Dragon Ball Xenoverse 2: Toppo presto in arrivo?

Secondo degli ultimi rumor che circolano online, Toppo, il famoso lottatore dell'Universo 11, arriverà...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Super: Hit “Il Sicario Leggendario” da Bandai

Continuano le uscite per i personaggi di Dragon Ball viste in anteprima al Tamashii Nation 2020. Bandai ha infatti presentato la figure di Hit...

DragonBall FighterZ: Super Baby 2 protagonista di una live streaming

Arriva un messaggio interessante dagli sviluppatori, relativo a uno dei picchiaduro più riusciti a tema DragonBall degli ultimi tempi, stiamo parlando, ovviamente, di Dragon Ball...

Dragon Ball Super: il 2021 porta con se un nuovo anime ?

Dragon Ball Super, nell'ultimo anno il manga ha visto la conclusione dell'arco narrativo di Moro, e con il capitolo 67 l'inizio della nuova saga...

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti per Dragon Ball FighterZ. Il picchiaduro inoltre, ha recentemente raggiunto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img