Fortnite 2, Mezz’Inverno: come e dove cercare nelle scatole del ghiaccio!

L’evento di Natale 2019 di Fortnite Capitolo 2 Mezz’Inverno prosegue senza sosta! Sono partite tutta una serie di sfide con relative ricompense, ma non mancano anche dei regali gratis per tutti. In attesa dell’evento di Capodanno 2020, vediamo ora insieme come e dove cercare nelle scatole del ghiaccio:

Vi abbiamo già spiegato:

Come e dove cercare nelle scatole del ghiaccio

Per completare la sfida dovete trovare i contenitori metallici del ghiaccio che sono situati in vari punti della mappa. Dopo averli trovati dovete interagire con essi come se si trattasse di forzieri, in questo modo potrete ottenere oggetti natalizi come i pezzi di carbone, i lanciapalle di neve e molti altri.

Nell’immagine che trovate qui sotto è possibile vedere uno di questi contenitori metallici, e successivamente abbiamo messo la mappa con i luoghi esatto per trovarli!

Non dovete fare altro che atterrare in uno di questi punti e interagite con almeno due scatole del ghiaccio per completare la missione e ottenere le ricompense. Ricordatevi che la sfida va accettata all’interno del rifugio, interagendo con la calza piena di sorprese a sinistra del camino.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI