IN EVIDENZA

Fortnite 2, Mezz’Inverno: distruggi le decorazioni con i Fiocchi di Neve

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

L’evento di Natale 2019 di Fortnite Capitolo 2 Mezz’Inverno prosegue senza sosta! Sono partite tutta una serie di sfide con relative ricompense, ma non mancano anche dei regali gratis per tutti. In attesa dell’evento di Capodanno 2020, vediamo ora insieme come distruggere le decorazioni con i Fiocchi di Neve:

Vi abbiamo già spiegato:

AGGIORNAMENTO: ECCO LA GUIDA PER LA SFIDA “CERCA NELLE GHIACCIAIE”

Come distruggere le decorazioni con i Fiocchi di Neve

Sfida già nota ai veterani di Fortnite. Anche per questa sfida non servono particolari abilità o strumenti specifici. Le decorazioni a forma di Fiocco di Neve si trovano praticamente ovunque nei centri abitati e vi proponiamo di seguito un’immagine con un luogo addobbato.

Dovete rompere queste decorazioni e per farlo non vi serve altro che un normale piccone, proprio come nel video che abbiamo messo in testa all’articolo, per renderne ancora più chiara l’esecuzione.

Notare le decorazioni Fiocco di Neve sulle vetrine del negozio.

La conclusione di questa sfida vi darà accesso ad uno zaino Fiocco di Neve, strumento molto interessante e a detta mi molti uno dei migliori premi di questa serie di sfide di Mezz’Inverno!

Fortnite
Zaino Fiocco di Neve

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI