IN EVIDENZA

Saint Seiya: Merak Beta Hagen Saint Cloth Myth EX

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Merak Beta Hagen, il nuovo Myth Cloth EX tratta dal capitolo di Asgard de "I Cavalieri dello Zodiaco"

Bandai ha rilasciato le prime immagini di Merak Beta Hagen (Artax nella versione italiana) Myth Cloth EX da Saint Seiya, i Cavalieri dello Zodiaco.

Il cavaliere appartiene, insieme agli altri God Warriors, ai guerrieri protettori di Asgard e fedeli a Odino e alla sua sacerdotessa Ilda di Polaris.

Le armature dei cavalieri di Odino sono chiamate Robe e prendono il nome dalle sette stelle della costellazione dell’Orsa Maggiore. Quella di Merak Beta Hagen rappresenta il cavallo a otto zampe di Odino Sleipnir e la stella dell’Orsa Maggiore che gli corrisponde è β-Merak.

Alta circa 18 cm, la figure è realizzata interamente in PVC e ABS, con molti punti di snodo per realizzare le più svariate pose. La figure è caratterizzata dalla possibilità di poter essere assemblata sia sul personaggio sia montando la Cloth al simbolo della costellazione a cui appartiene.

bandai saint seiya
Merak

L’armatura di Merak Beta Hagen gli permette di resistere ad altissime temperature per lungo tempo senza fondere. Il doppio colore rosso e argento simboleggia il dominio sia sul fuoco che sul ghiaccio. Come la maggior parte delle armature del nord è dotata di una visiera che copre gli occhi del cavaliere per proteggerlo dal riverbero della neve. La corazza copre quasi per intero il corpo di Merak Beta Hagen, presenta degli artigli retrattili che si trovano nel bracciale destro, che permettono al cavaliere di lanciare fendenti con cui frantumare persino intere lastre di ghiaccio. Lo zaffiro di Odino è incastonato della cintura.

Il personaggio nella serie

Profilo :

  • Eta : 17
  • Sesso : Maschio
  • Altezza : 186cm
  • Peso : 82Kg
  • Status : Sconfitto da Crystal

Attacchi :

  • Nevi di Agard (Furinborusu Furiizin): usando i poteri delle energie fredde, imprigiona l’avversario nel ghiaccio.
  • Tempesta di Fuoco (Great Fire Crush): sfruttando la sua abilità nell’uso del fuoco, crea un vortice di lava e lo scaglia contro il nemico.

L’action figure di Merak Beta Hagen sarà in pre ordine dal 10 Gennaio 2020 con data di uscita prevista Maggio 2020. Il costo si aggira intorno ai 11.000 Yen (90€ circa)

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Gokin.it

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI