back to top

Yakuza Like a Dragon: nuovo trailer per l’uscita in Giappone

Un nuovo trailer è disponibile per Yakuza: Like a Dragon, mostrando il suo nuovissimo gameplay.

Yakuza: Like a Dragon, il nuovo capitolo della saga è in arrivo tra qualche settimana, ma solo in Giappone. Sega ha mostrato un nuovo trailer del gioco, solo in Giapponese, per alimentare l’interesse del gioco prima del suo lancio. Questo trailer mostra alcune forti differenze tra Like a Dragon e i precedenti giochi di Yakuza come il nuovo protagonista e il cambiamento nello stile di combattimento.

Ichiban Kasuga guida i combattimenti nel trailer e nel mentre, lui e i suoi compagni, combattono i loro nemici in battaglie a turni usando attacchi speciali. È affiancato da diversi personaggi secondari che sono stati introdotti in precedenza e hanno abilità uniche. I personaggi hanno degli stili unici e bizzarri, come colpire le persone con le borsette, pepiere o oggetti sadomaso, mantenendo lo stile stravagante Giapponese della saga.

Nuovo protagonista, nuovo gameplay

Il combattimento a turni è probabilmente la più grande differenza tra Like a Dragon e i precedenti giochi di Yakuza. Il gioco non si svolgerà a Kamurocho come nei precedenti capitoli di Yakuza, ma troverai comunque alcune delle stesse attività come lanciare freccette e giocare ad altri mini-giochi per ammazzare il tempo o guadagnare qualche soldo. Anche con il combattimento a turni, che sostituisce le risse di strada dei giochi passati, è evidente dal trailer del gameplay che il gioco mantiene le sue scene di combattimento drammatiche ed esagerate che troverai in quasi tutti gli altri giochi della saga.

Yakuza: like a dragon trailer
Ne vedremo di tutti i colori…

Like a Dragon è stato annunciato ufficialmente a settembre dopo essere stato originariamente chiamato semplicemente Yakuza 7. Insieme al suo annuncio Sega ha riferito quanto segue:

“Yakuza: Like a Dragon è molto più di un nuovo capitolo della serie Yakuza. Proprio come il nuovo titolo inglese stesso, è una rivisitazione completa del franchise, un punto di riferimento in coincidenza con il 15 ° anniversario della serie. Il sistema di combattimento ha subito una profonda revisione, combinando l’azione da rissa dei capitoli precedenti, con un sistema di combattimento a turni”.

Yakuza: Like a Dragon è previsto in uscita per PlayStation 4 in Giappone il 16 gennaio 2020, mentre la versione occidentale è prevista per un generico 2020.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre novità su Yakuza 7.

CORRELATI