DC Comics: Tom King condivide un costume alternativo per la serie Grayson

Lo scrittore Tom King – autore della serie DC Comics Grayson insieme al collega scrittore Tim Seeley e all’artista Mikel Janin – ha condiviso un design alternativo per la superspia, disegnato da Janin, che alla fine è stato scartato.

Il design alternativo è stato condiviso da King sul suo account Twitter. “Design iniziale di Grayson by [Mikel Janin]”, ha scritto l’autore di Mister Miracle. “Ho votato per questo. La mia proposta è stata bocciata e il costume classico è stato realizzato ormai. Ha ancora il mio voto. Dannazione.”

Pubblicato per la prima volta da DC Comics nel settembre 2014, Grayson segue le vicende di Dick Grayson dopo aver lasciato il mantello di Nightwing. Seguendo il consiglio di Batman, l’ex Robin opta per lasciarsi alle spalle gli eroi mascherati e perseguire una carriera come agente segreto. Il team creativo formato da Seeley, King e Janin è stato responsabile dei primi 16 numeri dell’ormai titolo defunto. Il mandato di Janin come artista principale della serie si concluse dopo Grayson #16, con Seeley e King che se ne andarono come co-scrittori dopo il numero 17. Grayson si è conclusa con il numero 20 a luglio 2016.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI