Doctor Strange 2: ci sarà un nuovo personaggio che Marvel ha sempre voluto usare

Nel 2021 arriverà l’attesissimo seguito di uno dei film più particolari dell’Universo Cinematografico Marvel: Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il film vedrà il ritorno dello Stregone Supremo, Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), accompagnato da Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Il Presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, ha più volte confermato che il film sarà l’occasione per far debuttare diversi nuovi personaggi nel MCU. Tra questi, in particolare, ce n’è uno che la Marvel ha sempre voluto introdurre.

Non è chiaro ancora quale sia questo fantomatico personaggio. Ma, in occasione della New York Film Academy, Feige ha illustrato come la produzione sceglie quali personaggi introdurre in un determinato film:

A volte stai scegliendo [l’] eroe del titolo, valutando quale personaggio principale o squadra principale vuoi portare sullo schermo. E spesse volte, è mentre stai realizzando e sviluppando il film [che ti chiedi] ‘Chi ci entrerà? ‘ e ‘Chi meglio ci si inserisce?’.

Il prossimo film di Doctor Strange, ad esempio, presenta alcuni nuovi personaggi del MCU che faranno il loro debutto lì. Non vi aspetterete o non indovinerete chi siano, ma abbiamo trovato un modo fantastico per farlo funzionare perché vogliamo fare un particolare tipo di film lì. E c’era un personaggio con cui volevamo sempre fare qualcosa che si adatterà perfettamente a quel contesto.

Ma quali saranno questi nuovi personaggi?

Ci sono diversi rumor riguardo quali personaggi faranno parte del film. C’è chi suggerisce Doctor Voodoo, altro personaggio Marvel legato al mondo della magia, ma potrebbe anche essere una figura completamente nuova. Infatti, il “personaggio con cui volevamo sempre fare qualcosa” potrebbe riferirsi a qualcuno legato alla 20th Century Fox, ora acquisita dalla Disney. Chissà, magari potrebbe essere il momento per introdurre Xavier e gli X-Men? Oppure Magik dei Nuovi Mutanti?

Diretto da Scott Derrickson, Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema il 7 Maggio 2021 e vedrà come attori protagonisti Benedict Cumberbatch e Elizabeth Olsen.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTECBR

CORRELATI