PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Doctor Strange 2: ci sarà un nuovo personaggio che Marvel ha sempre voluto usare

Nel 2021 arriverà l’attesissimo seguito di uno dei film più particolari dell’Universo Cinematografico Marvel: Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il film vedrà il ritorno dello Stregone Supremo, Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), accompagnato da Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Il Presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, ha più volte confermato che il film sarà l’occasione per far debuttare diversi nuovi personaggi nel MCU. Tra questi, in particolare, ce n’è uno che la Marvel ha sempre voluto introdurre.

Non è chiaro ancora quale sia questo fantomatico personaggio. Ma, in occasione della New York Film Academy, Feige ha illustrato come la produzione sceglie quali personaggi introdurre in un determinato film:

A volte stai scegliendo [l’] eroe del titolo, valutando quale personaggio principale o squadra principale vuoi portare sullo schermo. E spesse volte, è mentre stai realizzando e sviluppando il film [che ti chiedi] ‘Chi ci entrerà? ‘ e ‘Chi meglio ci si inserisce?’.

Il prossimo film di Doctor Strange, ad esempio, presenta alcuni nuovi personaggi del MCU che faranno il loro debutto lì. Non vi aspetterete o non indovinerete chi siano, ma abbiamo trovato un modo fantastico per farlo funzionare perché vogliamo fare un particolare tipo di film lì. E c’era un personaggio con cui volevamo sempre fare qualcosa che si adatterà perfettamente a quel contesto.

Ma quali saranno questi nuovi personaggi?

Ci sono diversi rumor riguardo quali personaggi faranno parte del film. C’è chi suggerisce Doctor Voodoo, altro personaggio Marvel legato al mondo della magia, ma potrebbe anche essere una figura completamente nuova. Infatti, il “personaggio con cui volevamo sempre fare qualcosa” potrebbe riferirsi a qualcuno legato alla 20th Century Fox, ora acquisita dalla Disney. Chissà, magari potrebbe essere il momento per introdurre Xavier e gli X-Men? Oppure Magik dei Nuovi Mutanti?

Diretto da Scott Derrickson, Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema il 7 Maggio 2021 e vedrà come attori protagonisti Benedict Cumberbatch e Elizabeth Olsen.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità...

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki (qui tutte le news) e l’appuntamento settimanale con...

I Fantastici 4 saranno il grande evento della Fase 4?

Recentemente la Marvel ha annunciato tramite un video le date e i titoli dei prossimi film della Fase 4 che usciranno e tra questi troviamo anche il simbolo dei Fantastici 4.

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film della fortunata saga dei Guardiani

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della serie. Essendo la principale forza creativa dietro gli eroi cosmici, il...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI