Fortnite 2, Mezz’Inverno: come e dove cercare nelle ghiacciaie

L’evento di Natale 2019 di Fortnite Capitolo 2 Mezz’Inverno prosegue senza sosta, oggi siamo arrivati al giorno 13! Sono partite tutta una serie di sfide con relative ricompense, ma non mancano anche dei regali gratis per tutti. In attesa dell’evento di Capodanno 2020, vediamo ora insieme come e dove cercare nelle ghiacciaie:

Vi abbiamo già spiegato:

Come e dove cercare nelle ghiacciaie

Se ancora qualcuno non lo sapesse, stiamo parlando proprio dei contenitori del ghiaccio (mappa a fondo articolo)! Questi contenitori metallici una volta individuati non richiedono operazioni particolari, se non interagire con essi!

Per completare questa missione è necessario interagire con almeno due ghiacciaie!

Fortnite

Ecco di seguito la mappa con i riferimenti precisi per dove trovare le Ghiacciaie!

Fortnite

Come al solito, oggi è disponibile una nuova sfida e ricompensa, che dovrai sbloccare cercando nella calza piena zeppa di sorprese a sinistra del camino. Di seguito la sfida e la ricompensa di oggi:

Fortnite
La ricompensa di oggi è lo spray Polar Renegade

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI