Fortnite 2, Mezz’Inverno: come ottenere la skin Guerriero Lanoso in regalo!

Epic Games ci regala la skin Guerriero Lanoso durante l'evento Mezz'inverno di Fortnite 2! Ecco una guida su come riscattarla!

0

L’evento di Natale 2019 di Fortnite Capitolo 2 Mezz’Inverno prosegue senza sosta! Sono partite tutta una serie di sfide con relative ricompense, ma non mancano anche dei regali gratis per tutti. In attesa dell’evento di Capodanno 2020, vediamo ora insieme come ottenere la skin Guerriero Lanoso in regalo!

Vi abbiamo già spiegato:

Come ottenere la skin Guerriero Lanoso in regalo!

Epic Games ha deciso di regalare ai giocatori di Fortnite una nuova skin durante l’evento Mezz’inverno. Si tratta del Guerriero Lanoso e si può ottenere abbastanza facilmente.

Non dovrete far altro che accedere al capanno di Crackshot (il posto dove andate ad aprire i regali) dal menù principale di gioco ed aprire il grande pacco verde che troverete lì. Dal pacco uscirà la skin Guerriero Lanoso, utilizzabile immediatamente.

Guerriero Lanoso

Non siamo stati chiari? Allora provate a guardare il video in testa all’articolo per avere un’idea più chiara di come riscattare la skin Guerriero Lanoso!

Potete seguire gli aggiornamenti di Fortnite 2 e dell’evento Mezz’inverno anche sul sito ufficiale del gioco.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui