spot_imgspot_img

Shang-Chi: il cast del film Marvel è Asiatico al 98%

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Shang-Chi and the Legend of the ten rings della Marvel Studios, il primo film a guida asiatica dello studio, presenta un cast che è per il “98% asiatico”, in accordo con presidente
e produttore Kevin Feige.

Il Cast di Shang-Chi and the Legend of the ten rings

Interpretato da Simu Liu, Awkwafina e Tony Chiu-Wai Leung, lo Shang-Chi diretto da Destin Daniel Cretton avrà elementi di arti marziali cinesi: il personaggio principale della Marvel Comics è un combattente di classe mondiale e un tempo era un fumetto intitolato Master of Kung Fu, ma il progetto sarà “molto più di un film di Kung Fu”, secondo il prolifico produttore.

Shang-Chi and the Legend of the ten rings - Destin Daniel Cretton

Quando è apparso come relatore ospite alla New York Film Academy, dove Feige ha partecipato a una sessione di domande e risposte con gli studenti, a Feige è stato chiesto in che modo la Marvel determina quali personaggi fanno il salto dalle pagine di Marvel Comics ai successi dei Marvel Studios:

“A volte mentre stai scegliendo l’eroe del titolo, stai scegliendo quale personaggio principale o squadra principale vuoi portare sullo schermo E spesso, mentre stai realizzando e sviluppando il film, ti chiedi ‘Chi ci andrebbe bene? Chi ci si adatta?’
La scelta del personaggio può variare”.

“Come Shang-Chi, volevamo fare questo film da molto tempo. Vogliamo creare un film con un cast asiatico al 98%. Mentre si sviluppa il film ci si chiede spesso quali altri eroi si potrebbero inserire e se ci sia davvero bisogno.
Nel caso di Black Panther [in Captain America: Civil War], è stata la cosa più grande che sia mai accaduta. “

Feige ha dunque notato come sia importante cambiare i personaggi ed esplorare nuovi generi, avendo già trovato un grande successo con Black Panther, il suo primo film con un cast prevalentemente nero e Captain Marvel, il suo primo lungometraggio femminile.

Shang-Chi and the Legend of the ten rings uscirà il 12 febbraio 2021.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto.
Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: