Terminator: Prime 1 Studio presenta la statua del mitico T-800

La statua del T-800 tratta dal primo film sul cyborg assassino

Prime 1 Studio svela il secondo pezzo della sua High Definition Museum Masterline Black Label Line, la statua del Terminator T-800 in scala 1/2 dal film The Terminator.

The Terminator è la prima pellicola della saga. È interpretato da Arnold Schwarzenegger, Michael Biehn e Linda Hamilton. Il Terminator Cyberdyne Systems serie 800, noto anche come T-800, è un tipo di Terminator prodotto in serie da Skynet. Fu il primo organismo cibernetico di Skynet, con tessuto vivente sopra un endoscheletro iper legato. Il Terminator T-800 ,interpretato da Schwarzenegger, è un assassino cyborg rimandato indietro nel tempo dal 2029 al 1984 per uccidere Sarah Connor, il cui figlio un giorno diventerà un salvatore contro le macchine in un futuro post-apocalittico.

La Statua del Terminator T-800

Con una somiglianza incredibile all’attore Arnold Schwarzenegger, la statua si ispira ad una famosa scena di sparatorie alla stazione di polizia. La statua da 116 cm di altezza è realizzata con materiali di alta qualità, per dare un aspetto più realistico. Il dettaglio di ogni parte, compresi capelli sintetici per la testa e la giacca di pelle, rasenta la perfezione.

Le Armi

Le SPAS-12 e AR-18 in entrambe le mani sono riprodotte con precisione e con un’alta attenzione ai dettagli. Inoltre, gli occhi sono dotati della funzione di illuminazione a LED e sembrano puntare su un bersaglio. La versione Deluxe viene fornita con un ulteriore viso danneggiato aggiuntivo.

Qui di seguito alcune immagini ufficiali

I preorder sono già aperti sul sito di Prime 1 Studio con distribuzione prevista tra Gennaio e Aprile 2021.

Un must have per i fan del film dal costo non indifferente:

  • $ 2.299 per la versione Standard e
  • $ 2.999 per la versione Deluxe.

Stay tuned con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI