The Suicide Squad: James Gunn ha ricevuto in regalo un disegno di Jim Lee

James Gunn, regista del prossimo The Suicide Squad, ha ricevuto un regalo natalizio davvero unico: un’illustrazione a lui dedicata dal famoso artista Jim Lee. Quest’ultimo è il Chief Creative Officer per DC Comics, nonché uno degli artisti più importanti di tutto il panorama fumettistico statunitense.

Il regista ha così deciso di mostrare una porzione del disegno sul suo profilo Instagram. L’immagine non è stata postata completa, per evitare spoiler sui costumi dei protagonisti del film. Gunn ha promesso di postare il disegno completo dopo la premiere del film.

James Gunn ha aggiunto un’interessante descrizione alla foto:

Senza dubbio il regalo di Natale più scioccante che ho ricevuto quest’anno è stato una meravigliosa illustrazione fumettistica del grande @jimlee che ha fatto dopo essere stato con noi per alcuni giorni sul set di #TheSuicideSquad. Presenta tutti i personaggi del nostro film, con un piccolo me sullo sfondo che dirige le cose. Sfortunatamente non posso mostrarvi tutto il disegno, in quanto rivelerebbe i nostri personaggi e i loro costumi – beh, a parte il piccolo me non-spoiler sullo sfondo. Ma per favore ricordatemi quando i personaggi saranno completamente rivelati, per condividere tutto con voi ragazzi. E soprattutto – grazie Jim! Che bel modo di finire quello che è stato uno degli anni migliori e più appaganti della mia vita lavorando con te e tutte le persone su #TheSuicideSquad.

Lo stesso Jim Lee ha poi commentato l’immagine:

Non vedo l’ora che i fan vedano cosa hai preparato. Davvero bello.

Dettagli sul film

Ricordiamo che questo non è un seguito diretto del Suicide Squad prodotto da David Ayer e uscito nel 2016. E’ un nuovo film, e di qui il titolo The Suicide Squad.

Ritorneranno, però, diversi attori della precedente versione cinematografica: Viola Davis sarà ancora Amanda Waller; Margot Robbie si conferma nel ruolo di Harley Quinn; anche Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) sono stati confermati.

Tra le novità ci sono Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

The Suicide Squad, prodotto da James Gunn, arriverà nei cinema USA il 6 Agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI