Birds of Prey della Black Label subisce l’ennesimo ritardo

DC Comics ha deciso di posticipare ancora una volta Birds of Prey, speciale one-shot pubblicato sotto l’etichetta Black Label. L’albo di Azzarello e Lupacchino doveva inizialmente uscire alla fine di Gennaio. Nelle anticipazioni dei prossimi mesi scopriamo invece che uscirà solamente il 4 Marzo, con ben 5 settimane di ritardo. Tra l’altro sarà disponibile un mese dopo l’uscita della pellicola omonima, che avrebbe sicuramente aumentato le vendite dell’albo. La casa editrice non ha rivelato i motivi di tale ritardo.

DC annunciò inizialmente Birds of Prey come una nuova serie regolare, la prima della collana Black Label. Prevista per Ottobre, già verso Settembre la casa editrice annunciò il primo ritardo, spostandola a Febbraio. Insieme a questo primo ritardo, fu anche annunciato che sarebbe stata una miniserie, e non più una regolare.

Al New York Comic-Con, Jimmy Palmiotti e Amanda Conner rivelarono la produzione di una loro miniserie in 4 numeri intitolata Harley Quinn and the Birds of Prey. Tra gli altri annunci, Birds of Prey di Azzarello e Lupacchino fu definitivamente variata in un albo singolo da 96 pagine, pubblicato sempre sotto l’etichetta Black Label.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI