Boruto: Naruto next Generations: ecco la sinossi ufficiale del prossimo arco dell’anime

Boruto: Naruto next Generations: Il 2019 è stato particolarmente turbolento per Boruto, poiché l’anime si è impantanato per più di un anno in materiale di riempimento, tant’è vero che l’ultimo arco ufficiale trasposto è quello della battaglia vs. Momoshiki. Tuttavia, Boruto è riuscito a chiudere l’anno in maniera positiva, grazie ad un arco di viaggi nel tempo che ha riportato Boruto e Sasuke nel villaggio della Foglia del passato. 

Così, annunciato ufficialmente che l’anime dal gennaio 2020 adatterà il Mujina Bandits Arc, adesso abbiamo anche la sinossi ufficiale. La riportiamo per gentile concessione di Organic Dinosaur:

“Gli shinobi che commettono gravi crimini vengono mandati al Castello Hozuki, prigione esclusiva proprio per queste persone. Il castello è situato su un’isola separata dal resto del mondo, circondata dal mare, e gli shinobi imprigionati lì non possono compiere tecniche.

Per espiare ai propri crimini, devono intraprendere i lavori forzati. Un criminale che dice di essere un vecchio membro della banda di Banditi Mujina stava scontando la sua pena in quel castello; arriva da loro una richiesta al Villaggio della Foglia. Il contenuto letto è ‘Qualcuno dei Banditi Mujina che è imprigionato nel castello sta puntando alla mia vita. Se mi salvate, vi darò informazione sui Banditi’. I Banditi Mujina sono un gruppo di ladri che si guadagna da vivere truffando le altre nazioni. L’intera organizzazione e il suo boss sono un mistero. Dato che è un’opportunità unica per ottenere informazioni sui Banditi Mujina, il settimo Hokage, Uzumaki Naruto, decide di accettare la richiesta.

Coloro che ricevono l’incarico di infiltrarsi al Castello Hozuki sono suo figlio, Uzumaki Boruto, nonchè Sarada e Mitsuki. Per proteggere la vita del cliente, il team 7 si dirige al Castello Hozuki, covo di furfanti. Pianificano di intrufolarsi. Come previsto, è pieno di criminali: Boruto e i suoi compagni riusciranno a sopravvivere?”

Questa dunque la sinossi ufficiale del prossimo arco che si presume essere più lungo dei normali svolgimenti del manga. Curiosi di sapere cosa vedremo? Non resta che aspettare gennaio 2020.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre news su manga e anime

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI