back to top

Final Fantasy VII Remake: Aerith si mostra in nuove immagini

Square Enix mostra la graziosa Aerith in nuove immagini, facendo vedere le sue potenti magie.

Ormai il 2019 sta per terminare, mancano solo pochi mesi all’uscita di Final Fantasy VII Remake su PlayStation 4 e le novità non mancano. Square Enix continua a pubblicizzare il suo gioco, deliziandoci con nuovi screenshot. In questo caso abbiamo Aerith, che viene mostrata in tutto il suo splendore, svelando le sue abilità magiche e la sua bellezza.

Secondo quanto dichiarato da Square Enix, l’abilità unica di Aerith “Tempest” le permette di caricarsi per fare più danni, può anche prosciugare MP e tirare su uno scudo magico. Sembrerebbe che Aerith avrà maggiore spazio in questo remake, dove avrà più abilità rispetto al gioco originale. Per i puristi la cosa potrebbe non essere gradita, non essendo fedele al gioco originale, ma risulta un modo per migliorare il gioco, dando più spazio ad alcuni personaggi, con nuove abilità memorabili.

Dalle immagini si notano degli effetti incantevoli, a tema floreale, richiamando il suo forte legame con i fiori. Gli effetti particellari lasciano di stucco, con colori accessi e una grossa quantità di dettagli su schermo, come se fossero fuochi d’artificio. Questa bellezza ricorda molto gli effetti presenti anche in Kingdom Hearts 3, assicurando un livello di qualità molto soddisfacente.

Aerith Final Fantasy 7 Remake
Sei bella come un fiore

Se le voci di corridoio sono vere, potrebbe essere in arrivo la demo di Final Fantasy VII Remake, dove potremmo avere finalmente un assaggio di questo remake, per saperne di più sulla potenziale demo, scoprite il nostro articolo a rigurardo.

Il lancio di Final Fantasy VII Remake è previsto per il 3 marzo 2020 su PlayStation 4. Rimarrà esclusiva fino il 3 marzo 2021, in seguito uscirà anche su altre piattaforme.

Voi cosa ne pensate? non è incantevole Aerith? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre novità.

CORRELATI