Zachary Levi parla della sua depressione: “Shazam! è uno dei regali più grandiosi che mi sia stato fatto”

Zachary Levi ha usato i social per parlare della sua depressione, rivelando che prima di Shazam! aveva perso la voglia di vivere.

L’attore ha condiviso sui Instagram i ricordi legati ai suoi ultimi due anni di vita, sia privata che professionale, aprendosi con i suoi fan:

Questo anno che è passato è stato affascinante. In realtà gli ultimi. Due anni fa, oggi, mi stavo spostando a Toronto per la quarta volta in tre anni per iniziare a lavorare a Shazam!, uno dei regali più grandiosi che mi sia stato fatto. Ironicamente, solo 4 mesi prima, non ero nemmeno sicuro di volere vivere. I miei obiettivi, le mie visioni, le mie speranze e sogni, e quindi le aspettative per me stesso, sono sempre stati tanti.

Quando ho fatto un’analisi della mia vita alcuni anni fa, ho provato sinceramente la sensazione di aver fallito. Stavo deludendo me stesso, la mia famiglia, il mondo. Non sentivo di meritarmi l’amore che mi circondava. Non sentivo di meritare nessuna delle cose che avevo ottenuto fino a quel punto. E quando mi è stata data l’opportunità di fare un’audizione per Shazam! la prima volta, l’ho rifiutata perché non pensavo di meritarmi un ruolo simile. E poi è arrivata la terapia. Poi ho iniziato finalmente a volermi bene. E poi è arrivato il miracolo rappresentato da me che entravo in questo ruolo in grado di cambiarmi la vita.

Sarò senza alcun dubbio sul percorso dell’amore per me stesso per il resto della mia vita e sono grato per le lezioni e la forza trovate attraverso l’oscurità. Ma sarò per sempre in debito con David F. Sandberg, Peter Safran, Richard Brener e tutti coloro che lavorano alla New Line Cinema, Warner Bros Pictures e DC Comics per aver creduto che meritassi di indossare questo mantello, anche se io stavo ancora imparando a crederci.

Il sequel!

Warner Bros. ha annunciato che Shazam! 2 sarà distribuito il 1 aprile 2022, e sarà il terzo film del DCEU ad uscire nel giro di pochi mesi insieme ad Aquaman 2 e Black Adam.

David F. Sandberg e il produttore Peter Safran torneranno a bordo del nuovo progetto.

Shazam! 2 arriverà solamente 4 mesi dopo Black Adam, e chissà che al termine di queste sue pellicole non ci sia il primo collegamento tra i due grandi rivali. La pellicola del DCEU dovrà vedersela con un colosso dell’MCU, infatti il film di Sandberg uscirà una settimana prima del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Torneranno sicuramente nel cast Zachary Levi, Asher Angel e Jack Dylan Grazer, oltre agli altri membri della Shazam Family. Alla sceneggiatura ci sarà nuovamente Henry Gayden.

BOX OFFICE SHAZAM!

Shazam! grazie alle recensioni positive e al passaparola del pubblico, ha superato le aspettative degli analisti guadagnando 364 milioni a livello globale nel weekend d’apertura. Considerando che la Warner Bros., per realizzare il film ha speso una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni, la pellicola è stata un successo a livello di introiti.

Shazam è stato nelle sale italiane dal 3 aprile.

Leggete: “Shazam un fulmine vi colpirà” la nostra recensione no spoiler del film e la-spiegazione delle scene dopo i titoli di coda.

Sinossi

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI