Fortnite 2, Mezz’Inverno: cercare munizioni in un laboratorio, una locanda da brividi o un trono di ghiaccio

Anno nuovo, ma ancora sfide per Fortnite Capitolo 2. L’evento di Natale, Mezz’Inverno, prosegue senza sosta e oggi siamo arrivati al giorno 15! Sapete ormai che sono partite tutta una serie di sfide con relative ricompense, e non sono mancati anche dei regali gratis per tutti. Ci stiamo lasciando alle spalle anche l’evento di Capodanno 2020, e vediamo ora insieme come e dove cercare munizioni in un laboratorio, una locanda da brividi o un trono di ghiaccio:

Vi abbiamo già spiegato tutte le sfide dei giorni scorsi:

Come e dove cercare munizioni in un laboratorio, una locanda da brividi o un trono di ghiaccio

Completare questa sfida non sarà difficile, dovrete recarvi in uno dei tre luoghi che vi indicheremo di seguito e aprire almeno tre diverse scatole verdi o zaini azzurri contenenti le munizioni!

Ecco i luoghi da cercare:

  • Laboratorio: nord di Parco Pacifico, parte alta del settore D2.
  • Locanda da brividi: sud-est di Lago Languido, parte alta del settore G7.
  • Trono di Ghiaccio: a metà strada tra Siepi d’Agrifoglio e Pantano Palpitante, nord-est del settore B6.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI