back to top

Fortnite 2, Mezz’Inverno: come e dove sparare un fuoco d’artificio a Sabbie Sudate, Scogliere Scoscese o Moli Molesti

L’evento di Natale 2019 di Fortnite Capitolo 2 Mezz’Inverno prosegue senza sosta, oggi siamo arrivati al giorno 14! Sono partite tutta una serie di sfide con relative ricompense, ma non mancano anche dei regali gratis per tutti. In attesa dell’evento di Capodanno 2020, vediamo ora insieme come e dove sparare un fuoco d’artificio a Sabbie Sudate, Scogliere Scoscese o Moli Molesti:

Vi abbiamo già spiegato:

Come e dove sparare un fuoco d’artificio a Sabbie Sudate, Scogliere Scoscese o Moli Molesti

La missione sarà completata dopo che su una delle tre le spiagge indicate (Sabbie Sudate, Scogliere Scoscese o Moli Molesti) sarete atterrati e avrete interagito con uno dei numerosi fuochi d’artificio pronti ad essere sparati per questo nuovo anno!

Di seguito la mappa con i riferimenti visivi per aiutarvi ad essere ancora più veloci!

Vi basterà infatti atterrare su una delle tre spiagge presenti sulla mappa e interagire con uno dei numerosi fuochi d’artificio pronti ad essere sparati. Accendete la miccia e in pochi secondi vi verrà segnalato a schermo il completamento della sfida.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI