back to top

Grey’s Anatomy 16×11: anticipazioni e nuove foto ufficiali introducono Sarah Rafferty come guest star dei prossimi episodi della stagione

Sarah Rafferty, l’unica ed inimitabile Donna Paulsen di Suits, interpreterà un personaggio ricorrente nella stagione 16 di Grey’s Anatomy.

L’attrice, come già presentato anche tramite foto ufficiali della puntata, farà la sua entrata in scena con la 16×11, l’episodio della serie medical drama che andrà in onda negli USA su ABC il 30 Gennaio 2020; si tratta della puntata che seguirà il tanto atteso crossover tra Grey’s Anatomy ed il suo spin-off Station 19. I due show, come anticipato, vedranno il loro ritorno giovedì 23 gennaio, con slot invertiti rispetto a quelli degli ultimi anni. I pompieri di Seattle condurrano infatti il TGIT di Shondaland, come e per motivi in parte già spiegati dalla showrunner stessa, Krista Vernoff.

-> QUI trovate recap e recensione del finale di serie di Suits

Torniamo però a Sarah Rafferty. Un’altra guest star dunque per la serie. In questa sedicesima stagione vi ricordo anche, seppur in una sola puntata, la presenza delle “sorelle Halliwell”, Alyssa Milano ed Holly Marie Combs.

TVLine ha rilasciato anche in esclusiva delle foto sulla puntata 16×11 in cui il personaggio della Rafferty farà appunto il suo debutto. In una delle immagini c’è proprio lei in un letto al Seattle Grey-Sloan Hospital.

Non si dovrebbe nemmeno trattare di una comparsata relativa ad un unico episodio, bensì la Rafferty ci dovrebbe far compagnia più a lungo.

In Grey’s Anatomy sarà Suzanne, una paziente che sviluppa delle complicazioni di cui si occuperanno Bailey e DeLuca (anche di loro, come potete vedere, è stata rilasciata una foto). Insomma, il suo personaggio porterà un nuovo misterioso caso medico nella serie per diversi episodi.

Grey’s Anatomy 16×11, l’episodio in cui la Rafferty debutterà, è intitolato “A Hard Pill to Swallow”; dovremo aspettare il 30 gennaio per vedere cosa succederà.

Di seguito le tre foto ufficiali rilasciate in esclusiva da TVLine.

Ecco dunque qui una prima rappresentazione del personaggio interpretato dalla Rafferty, probabilmente in ospedale con la sua famiglia.
Inaspettata guest star per la serie ABC e Shondaland, l’attrice torna già all’opera dopo la recente conclusione di Suits.

Sicuramente questa sua presenza accontenterà vecchi fan del legal drama e ne porterà di nuovi. Certo, se si parla di Suits appunto, non si può non pensare anche a Katherine Heigl che ha avuto un ruolo principale nelle ultime stagioni e che ancora in molti vorrebbero vedere far ritorno in Grey’s Anatomy a scombussolare nuovamente la vita di Alex o semplicemente perchè hanno amato Izzie Stevens [e Danny Duquette ndA].

Per anticipazioni generali anche sul crossover in arrivo, vi rimandiamo al trailer promo per la 16×10; QUI trovate invece recap e recensione del mid-season finale.

Voi cosa ne pensate della presenza di Sarah Rafferty nel cast di Grey’s Anatomy come personaggio ricorrente? Siete curiosi di vedere come, nella puntata dopo l’atteso crossover, verrà introdotto? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI