back to top

Pokémon GO: il 2020 porterà nuovi pokémon della quinta generazione di Unima

Con l’anno nuovo Niantic Labs ha intenzione di portare molte aggiunte a Pokémon GO. Per il momento sappiamo che a gennaio nuovi pokémon arriveranno nelle strade del vostro quartiere. La lista dei pokémon che potremmo incontrare si arricchirà con nuovi esemplari dalla quinta generazione di Unima.

Ancora non sono stati resi noti i nomi dei prossimi Pokémon della regione di Unima che entreranno a far parte del gioco. Con tutta probabilità il primo sarà Axew siccome ha già fatto la sua comparsa nella schermata di caricamento del gioco.

I primi pokémon di questa generazione sono stati introdotti a settembre 2019 e, come già avvenuto per le generazioni precedenti, nuove creature sono state aggiunte un po’ alla volta durante il corso dell’anno.

Pokémon Go è un videogioco di tipo free-to-play basato su realtà aumentata geolocalizzata con GPS, sviluppato da Niantic per i sistemi operativi mobili iOS e Android, creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo. Clicca qui per la nostra sezione dedicata ai Pokémon.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI