Fortnite 2, Mezz’Inverno: visitare la Fabbrica, il Capanno di Crackshot e il Ghiaccio Artigianale di Mr Polarghiaccio

Anno nuovo, ma ancora sfide per Fortnite Capitolo 2. L’evento di Natale, Mezz’Inverno, prosegue senza sosta! Sapete ormai che sono partite tutta una serie di sfide con relative ricompense, e non sono mancati anche dei regali gratis per tutti. Ci stiamo lasciando alle spalle anche l’evento di Capodanno 2020, e vediamo ora insieme come e dove visitare la Fabbrica, il Capanno di Crackshot e il Ghiaccio Artigianale di Mr Polarghiaccio:

Visitare la Fabbrica, il Capanno di Crackshot e il Ghiaccio Artigianale di Mr Polarghiaccio

La sfida può essere completata in una o più partite, e non dovete fare altro che visitare le seguenti location:

  1. La Fabbrica a ovest di Foresta Frignante
  2. Il Capanno di Crackshot a sud di Fattoria Frenetica
  3. Il Ghiaccio Artigianale di Mr Polar a est di Moli Molesti

Un video in testa all’articolo vi aiuterà anche visivamente ad individuare i luoghi descritti e a portare a termine la sfida!

Vi abbiamo già spiegato tutte le sfide dei giorni scorsi:

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI