One Piece: Oda accoglie il 2020 con una nuova Artwork

0

Il 2019 è stato un anno molto intenso per One Piece, ma tutto deve arrivare ad una conclusione. Anche in Giappone il nuovo anno è arrivato a spazzare via il vecchio. La conclusione di un vecchio capitolo, e l’inizio di uno nuovo è sempre un ottima scusa per festeggiare, ed Eiichiro Oda non è stato da meno. Il creatore di One Piece ha accolto il 2020 nel migliore dei modi, coinvolgendo il protagonista della nostra serie preferita.

Su Twitter, la pagina ufficiale di One Piece ha pubblicato l’opera d’arte realizzata da Oda. Lo schizzo vede Monkey D. Luffy in abiti tradizionali, con il suo cappello iconico. Dalla sua mano si può vedere sbucare Mansherry e la coppia sembrerebbe godersi appieno l’inizio del nuovo anno.

Per quelli che se lo stanno chiedendo, si, l’opera è stata realizzata da Oda in persona per essere una sorta di cartolina per i fan. Dopotutto, il calendario cinese dice che questo nuovo anno apparterrà al ratto, ed il nostro Luffy infatti porta sulla testa due belle orecchie da topo.

Difficile non notarle, viste le dimensioni, indossa anche un grazioso muso grigio con i baffi. Sembra che il duo stia parlando di come quest’anno apparterrà al topo, quindi non sorprenderti se alcuni nuovi pirati dalle sembianze “rattesche” verranno introdotti in One Piece nel 2020. Certo, potrebbero non essere introdotti a Wano, ma Oda ha tempo in abbondanza per portare i nuovi arrivati allo scoperto. La storia è tutt’altro che terminata e il creatore ha dimostrato di essere un maestro nel creare personaggi che si adattano perfettamente allo stile di One Piece.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui