WWE 2K20: anno nuovo, bug nuovo… ancora!

WWE 2K20 approda nel 2020 con un nuovo bug allo scattare della mezzanotte.

Il 2019 si è concluso… ma WWE 2K20 non lo sa e crasha!
Allo scadere della mezzanotte, molti utenti hanno fatto notare al team di 2K un’anomalia all’avvio del titolo. Quest’ultimo infatti, al momento della schermata iniziale, si arresta e ritorna alla schermata principale!

Lo senti? Il bug è nell’aria!

Y2J aveva previsto tutto!

Anche se Chris Jericho non combatte più in WWE, ha lasciato il segno… perché anche se con vent’anni di ritardo, è chiaro che WWE 2K20 è andato in Y2K (o in Y2J?).
Comunque sia, per fortuna, c’è una soluzione, almeno su PC e PS4: basta cambiare l’orologio interno del sistema al 2019 e il problema è risolto… anche se non è proprio il modo ideale per giocare.
2K e Visual Concepts sono a conoscenza della problematica e hanno twittato che stanno lavorando alla soluzione del problema.

Sorridiii…

Come se non ce ne fossero già troppi…

È apparso dunque un nuovo bug per WWE 2K20, un problema di natura banale che di certo non favorisce il team di Visual Concepts il quale, si è già ritrovato sommerso dalle numerose critiche negative a causa degli innumerevoli bug riscontrati dai videogiocatori a poche ore dall’uscita del titolo.
Il sottoscritto non fa eccezione confermando che una soluzione a certi problemi non è ancora arrivata poiché, giocando alla torre dedicata a “Rusev Pellegrino” nel DLC di WWE 2K20Bump in the Night“, durante l’ultimo match contro André The Giant una volta vinto il match… il gioco crasha.
Nonostante le varie segnalazioni, una soluzione non è ancora arrivata e speriamo che, con l’arrivo dell’anno nuovo, arrivino al più presto risoluzioni a questi problemi.

E voi, siete fiduciosi nel nuovo anno ricco di novità per WWE 2K20? Restate con noi continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news.

CORRELATI