Lucifer 5: anticipazioni per i fans Deckerstar da parte degli showrunner

Ancora anticipazioni su Lucifer 5, la quinta e ultima stagione della serie (ora) Netflix che verrà rilasciata quest’anno sulla piattaforma, anche se ancora non si ha una data d’uscita precisa.

-> QUI il calendario delle serie tv per gennaio 2020, tra palinsesto USA, Netflix e non solo

Le riprese sono a oltre metà stagione; 16 saranno in tutto gli episodi di questa stagione finale dello show, che verrà rilasciata suddivisa in due parti da 8 puntate ognuna.
Diverse le anticipazioni raccolte sulla serie durante gli ultimi mesi dello scorso anno ed eccone di nuove ora con il 2020.

Le notizie che seguono ci vengono riportate direttamente da Matt Mitovich di TVLine nella sua rubrica di spoiler sui vari show. Lì, come al solito, Mitovich risponde a domande dei lettori su diverse serie tv grazie ad anticipazioni a loro volta dategli solitamente dagli showrunner.

Anche nel caso di Lucifer 5 ecco infatti qualche piccolo e particolare spoiler da parte dei due showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich.
A quanto pare i due sono anche loro fan dei ‘Deckerstar‘.

Dato che una delle domande poste era stata se si avevano notizie specialmente su come si svilupperà la relazione tra Lucifer e Chloe dopo che lui tornerà dall’inferno, ecco le parole di risposta di Henderson.

“Aspetta, chi dice che Lucifer sta tornando dall’Inferno??”

Lo showrunner ha poi così aggiunto:

“Non possiamo dirvi molto ma sappiamo che Ildy [Modrovich] ed io siamo noi stessi fans ‘Deckerstar’, così ci siamo auto-chiesti: per la stagione finale, cosa vogliamo vedere succedere tra Lucifer e Chloe? Cosa non abbiamo ancora esplorato o spiegato? Ed abbiamo provato a mettere il tutto nella stagione 5.”

Non è la prima volta negli ultimi tempi che i fan della coppia vengono rassicurati sul fatto che ci saranno diversi momenti Deckerstar nell’ultima stagione di Lucifer. Certo rimane in effetti da vedere come e perchè i due torneranno a vedersi, dato il finale della quarta stagione.

Diverse anche le foto ufficiali già rilasciate sui vari episodi di Lucifer 5, con anticipazioni sui vari personaggi tra cui Amenadiel, Chloe, Linda, Ella e Maze e non solo! Se volete qualche piccolo spoiler sulla stagione finale della serie Netflix vi rimandiamo QUI.

-> QUI trovate la nostra recensione di Lucifer 4

Voi cosa ne pensate? Siete fan Deckerstar? Cosa vi aspettate da questa quinta e ultima stagione di Lucifer? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI