Boruto: Naruto next Generations: l’anime rivela come Naruto ha cambiato il clan Hyuga

Boruto: Naruto next Generations: uno degli aspetti più forti di Naruto è il suo spirito coinvolgente e la capacità di fare amicizia o riuscire a redimere anche il peggiore dei cattivi. A tal proposito, l’anime ha ritrasmesso una delle promesse che il Settimo Hokage aveva fatto da giovane al suo futuro cognato Neji e riguarda il clan Hyuga.

Ciò successe durante gli esami Chunin. Il clan Hyuga ha sempre avuto diverse gerarchie all’interno del suo clan che tutti dovevano rispettare. Ciò ha sicuramente causato alcuni problemi a Neji, che è stato messo ad un livello inferiore rispetto ad Hinata

Sebbene Neji non abbia potuto vedere il pieno effetto del lavoro di Naruto nei panni di Hokage, Hiashi Hyuga, il padre di Hinata, riconosce come il ninja di Konoha abbia cambiato le sorti del loro clan dandogli una speranza di sopravvivenza.

Neji ha recentemente fatto la sua apparizione nell’arco dei viaggi nel tempo di Boruto: Naruto Next Generations, regalandoci una piacevole sorpresa. 

Ricordiamo inoltre che l’anime si prenderà una pausa e tornerà il 12 gennaio, e chissà che non possa essere quella la data in cui vedremo finalmente adattato l’arco dei banditi Mujina.

Per tutte le altre news su manga ed anime continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI