Dragon Ball Z Kakarot: pubblicato un nuovo trailer

Bandai Namco pubblica un nuovo trailer del gioco a ridosso dell'uscita che farà la gioia dei nostalgici dell'anime.

Dragon Ball Z Kakarot è in dirittura d’arrivo e Bandai Namco ha pensato bene di ricordarci la sua uscita imminente, prevista per il 17 gennaio, con un nuovo trailer confezionato per l’occasione.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, vengono mostrati molteplici aspetti del gameplay del gioco e un sacco di personaggi amati e conosciuti da tutti gli appassionati delle avventure di Goku e compagni.

Il video ci viene presentato da una voce fuori campo (che sembrerebbe essere quella di Kyle Hebert, storico narratore della serie nel doppiaggio inglese della Funimation) e appare proprio come il prologo di una puntata dell’anime, segno di come questo Dragon Ball Z Kakarot punti al cuore degli appassionati della serie ricreandone fedelmente le atmosfere.

Il trailer ci mostra diverse sequenze di combattimenti, in cui compaiono personaggi come Radish, Vegeta, Freezer e Trunks, ma anche diverse attività secondarie presenti nel gioco, come pescare, mangiare ed allenarsi.

Infatti Dragon Ball Z Kakarot non sarà incentrato solo sul combattimento, ma da buon GDR quale si prefigge di essere darà spazio a numerose attività secondare e all’esplorazione dell’affascinante mondo creato da Akira Toriyama.

Lo stesso autore ha infatti affermato con un tweet che il gioco offrirà anche diversi momenti mai visti nel manga e nella serie anime, rispondendo anche a “scottanti quesiti” rimasti inaffrontati negli anni.

Sembra quindi che CyberConnect2 stia davvero puntando in alto e facendo le cose in grande per omaggiare un’opera che da oltre 30 anni appassiona intere generazioni di fan.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot è atteso su PC, Playstation 4 ed Xbox One per il prossimo 17 gennaio 2020, e vi invitiamo inoltre a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie ed approfondimenti.

CORRELATI