Marvel: il piano di Silver Surfer per salvare l’universo

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Thor #1

Come vi abbiamo raccontanto recentemente, agli esordi della suona nuova saga, vediamo Thor avere a che fare con un Galactus in fin di vita. Il gigante cosmico si è recato su Asgard per chiedere l’aiuto del Tonante contro la minaccia del Nero Inverno. Per scoprire la natura di questa nemesi, Thor convoca tutti gli araldi di Galactus, presenti e passati, per cercare di capire come sconfiggerla.

Qui fa il suo ingresso Silver Surfer, non più argenteo per motivi legati a Silver Surfer Black. L’ex araldo mostra una mappa di 5 pianeti speciali da lui scoperti durante le sue avventure galattiche. Si tratta di pianeti che ha tenuto celati al suo precedente padrone, poichè gli conferirebbero dei poteri oltre ogni livello conosciuto.

Questa è la soluzione proposta da Norrin Radd: nutrire Galactus con questi alimenti speciali per combattere il Nero Inverno.
La questione più ovvia che ci si pone è se sia una buona idea far diventare così potente un essere che per sopravvivere necessita di nutrirsi di pianeti viventi.

Cosa faranno i nostri eroi? Lo scopriremo seguendo le gesta del Padre di Tutti narrate da Donny Cates.

CORRELATI