Mortal Kombat 11: Joker di unisce alla battaglia.

Il villain più famoso di Gotham City torna su Mortal Kombat!

Anno nuovo… personaggio nuovo! Mortal Kombat 11 ci ha fatto aspettare a lungo per gli ultimi due DLC appartenenti al Kombat Pack 1: Spawn (in arrivo dal 17 marzo) e Joker. I due con l’anno nuovo, approderanno nell’ultimo capitolo della famosa serie di picchiaduro e chiuderanno il primo pacchetto DLC del titolo in questione.
Joker in particolare, ha infatti aspettato lo scoccare della mezzanotte del primo gennaio, per incrementare ancor di più l’hype intorno al suo arrivo nella saga videoludica più sanguinosa di sempre.

…è scappato!

Nemmeno le forze speciali possono fermarlo!

Nel video presentato a Capodanno da Netherealm Studios, tra i fuochi d’artificio per l’anno nuovo, si sente una sirena (probabilmente dell’Arkham Asylum) con le mura dell’edificio completamente imbrattate dal simbolo rappresentativo della risata del Joker, mentre il folle ghigno del clown domina per tutto il teaser trailer!
Non è la prima volta che la nemesi del Cavaliere Oscuro appare su Mortal Kombat (dato che l’ottavo capitolo della serie vedeva i lottatori del sanguinoso torneo, allearsi contro i personaggi della DC Comics) ma con il ritorno dell’inarrestabile criminale di Arkham, stavolta l’hype è ancora più alto e lo vediamo affiancato dalla skin della sua consorte Harley Quinn, gentilmente donato da Netherealm Studios per Cassie Cage quando qualche mese fa, arrivò il Terminator T-800.

Un primo assaggio nella lingua italiana.

Sempre impeccabile e mai banale.

Per chiunque abbia acquistato il Kombat Pack 1, Joker sarà disponibile dal 28 gennaio mentre, per l’acquisto singolo del personaggio sarà necessario attendere la settimana successiva.
Fortunatamente il Joker accontenta l’intera fan base poiché la sua skin, non si è per nulla ispirata alla versione (parecchio criticata) di Leto ed, essendo stata disegnata prima dell’uscita nelle sale dell’omonimo film, non poteva essere ispirata nemmeno a Joaquin Phoenix.
L’aspetto del Joker quindi, ricorda parecchio quella del Joker di Cameron Monaghan (visto nella serie Gotham) anche se il villain del piccolo schermo, non ha mai preso l’appellativo del folle clown.

Trova le differenze

La data è sempre più vicina.

E voi, siete entusiasti dell’arrivo del Joker su Mortal Kombat 11? Quanti di voi hanno acquistato il Kombat Pack 1? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI