NCIS 17×11 “In The Wind”: trailer promo e sneak peek, anticipazioni del prossimo episodio con Ziva

0

In copertina trovate il trailer promo di NCIS 17×11, il prossimo episodio della longeva serie crime CBS. Tra titolo, sinossi e video sneak peek ecco delle anticipazioni su un’altra puntata con Ziva.

Tra il finale della sedicesima stagione ed i primi due episodi della diciassettessima, in NCIS avevamo visto infatti l’ufficiale ritorno di Ziva; nel mid-season finale, la puntata 17×10, l’ex agente era però ritornata per risolvere un’ultima questione prima di potersi finalmente ricongiungere con Tony e Tali, sua figlia.

Nonostante alla fine della 17×10 la questione sembrasse essersi conclusa, con Sarah, la vera Sahar, morta, sembra che Cote de Pablo e la sua Ziva David torneranno anche in NCIS 17×11.

Cosa era successo in NCIS 17×10? Ecco la nostra recensione con recap del mid-season finale

Dalla sinossi di NCIS 17×11 “In the Wind” sappiamo che nella puntata avremo occasione di vedere come il team si riprenderà dagli avvenimenti della 17×10. In effetti Gibbs in particolare aveva dovuto prendere una decisione non da poco nel momento in cui ha sparato in testa a Sahar, rendendone orfano il figlio. Gibbs era ed è molto affezionato a Phineas infatti e nell’episodio precedente lo abbiamo visto salire le scale proprio per andare a riferirgli della madre.

-> QUI il calendario delle serie tv per gennaio 2020, tra palinsesto USA, Netflix e non solo

Oltre al trailer promo, ecco di seguito tre video sneak peek per NCIS 17×11.

Specialmente nel secondo video vediamo che Phineas non è in camera sua e Gibbs è subito pronto a chiamare (quasi) ogni rinforzo per ritrovarlo.

Nel terzo sneak peek le anticipazioni riguardano direttamente Ziva; quest’ultima è al telefono con Gibbs e le offre il suo aiuto, dopo aver chiesto come vada per la situazione in cui ora è lui a trovarsi. Gibbs però sembra non volerne sapere, l’ex agente per lui deve occuparsi della sua famiglia ora.

Come mostrato invece nel trailer promo, per Ziva anche Gibbs è la sua famiglia e capisce che lui ora ha bisogno di lei, del suo aiuto; nel video li vediamo infatti assieme. Riusciranno a trovare Phineas? E Ziva tornerà finalmente da Tony e Tali?

NCIS 17×11, il prossimo episodio della nuova stagione, andrà in onda negli USA martedì 7 gennaio.

Voi cosa ne pensate? Riusciremo a rivedere Weatherly ed il suo Tony DiNozzo prima o poi di nuovo in NCIS? Vorreste che Ziva David tornasse per altri episodi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui