Super Smash Bros. Ultimate: arriva “A Tribute to Melee”

Super Smash Bros. Ultimate introduce un succulento evento

Un nuovo evento approda su Super Smash Bros. Ultimate che rende omaggio ad un titolo della stessa serie uscito ormai nel 2002 su GameCube, ovvero: Super Smash Bros. Melee.

Super Smash Bros. Ultimate
Una moltitudine di personaggi, nell’ultimo capitolo della saga di Super Smash Bros.

Ricordiamo che l’evento resterà attivo fino alle ore 18:00 di lunedì 6 gennaio, ed è stato chiamato “A Tribute to Melee“.
Sicuramente i nostalgici non si faranno sfuggire quest’occasione dove poter ammirare anche un menù rivisitato appositamente per l’evento.

Si potrà partecipare ad un torneo online a tema; la durata di ogni match è di 2 minuti e mezzo, dove solamente i combattenti presenti nel vecchio capitolo potranno essere selezionati. Ovviamente anche oggetti e stage saranno “bloccati” a 18 anni fa, condizione inderogabile dell’evento-tributo, l’apparizione degli items è fissata su una frequenza media ed è inoltre attivo il Final Smash Meter. Un evento decisamente stimolante, questo A Tribute to Melee, anche perché regolamentato all’ultima virgola, senza lasciar niente al caso.


Super Smash Bros. Ultimate è un picchiaduro in esclusiva su Nintendo Switch con ben 77 personaggi giocabili esclusivamente di proprietà Nintendo, insieme ad oggetti e stage iconici della saga.
È diventato in breve tempo uno dei titoli più venduti della storia del proprio genere, oltre che il gioco console più venduto in Giappone degli ultimi dieci anni. Numeri da capogiro, dunque, per un titolo che ha dovuto confrontarsi con un nutritissimo numero di “avversari”, ma che è riuscito a conquistare l’ambito podio delle vendite.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento? Fatelo sapere a noi di Nerdpool.it nello spazio commenti, e continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

CORRELATI