spot_imgspot_img

Black Lightning 3×10: la sinossi di “The Book of Markovia: Chapter One: Blessings and Curses Reborn”, l’episodio post Crisi sulle Terre Infinite!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

ll network americano The CW ha rilasciato la sinossi di “The Book of Markovia: Chapter One: Blessings and Curses Reborn”, decimo episodio della terza stagione di Black Lightning che andrà in onda il 20 gennaio e vedrà i primi segnali post Crisi sulle Terre infinite nello show.

Dopo che “The Book of Resistance: Chapter Four: Third Stone from the Sun” ha lasciato di sasso i fan della serie, gli eventi della Crisi avranno ripercussioni anche sulla prossima puntata.

Sinossi:

Jefferson (Cress Williams) naviga nella sua nuova realtà a seguito degli eventi dell’Onda Rossa e la determinazione di Lynn (Christine Adams) a salvare i meta-bambini approfondisce i suoi problemi. Nel frattempo, Anissa / Blackbird (Nafessa Williams) affronta nuove sfide. Infine, il legame di Jennifer (China Anne McClain) con Brandon (la guest star Jahking Guillory) inizia a crescere.

Fanno parte del cast anche James Remar, Damon Gupton, Marvin Jones III e Jordan Calloway. In nuovo episodio di Black Lightning, scritto da Lamont Magee, è diretto da Tasha Smith.

Cosa ne pensate?

La serie di Black Lightning è giunta alla sua terza stagione e debutterà nell’Arrowverse durante Crisi sulle Terre Infinite. In Italia, contrariamente alle altre serie di The CW, è trasmessa da Netflix, dove le puntate delle prime due stagioni arrivavano una settimana dopo la programmazione americana. Potete ancora trovare le prime due stagioni sulla piattaforma streaming.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: