PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xbox Game Pass: disponibile GTA V per il download gratuito

Il capolavoro di Rockstar è stato inserito nella lista dei titoli giocabili nel Game Pass di Microsoft.

Qualcuno potrebbe obiettare che l’accoglienza dell’inserimento di un titolo del 2013 dovrebbe essere più tiepida e che chi voleva giocarsi GTA V l’ha già fatto da tempo, ma trattandosi di un gioco che, ancora nel 2019, ha venduto più di 15 milioni di copie, possiamo affermare che la notizia sia più che degna di nota.

Il gioco della decade

Inoltre, come si evince da questo tweet dell’analista Matt Piscatella, il capolavoro Rockstar è ufficialmente il gioco più venduto della decade appena trascorsa, posizionandosi davanti a Minecraft e Mario Kart.

Inoltre è stato in passato ritenuto essere il prodotto di intrattenimento digitale più redditizio di sempre anche rispetto a Call of Duty o ai blockbuster Avatar e Star Wars.

DLC e Online: la chiave del successo.

Il successo del titolo non sta solo nella storia intrigante e coinvolgente, come è successo in tutti i capitoli della saga, ma nelle varie modalità online che hanno saputo dare nuova linfa a GTA in questi 6 anni di presenza sulle console e PC del pianeta terra.

Ancora oggi i ragazzi di Rockstar continuano a inserire nuovi DLC, rilasciare nuovi contenuti e creare eventi a tempo per garantire la permanenza dei giocatori sul loro titolo. La fervente community recepisce sempre con interesse ogni novità, tanto che i server sono sempre popolati e non si fatica a trovare giocatori per intraprendere le proprie scorribande digitali a qualsiasi ora del giorno e della notte.

GTA VI e indiscrezioni

In attesa di nuove indiscrezioni in merito a GTA VI, visto che qualcosa era trapelato dall’inserimento a catalogo del presunto nuovo titolo su InstantGaming insieme a Red Dead Redemption 2 per Switch, la cosa da fare è una sola: buttarsi su Game Pass e scaricare GTA V per vivere ancora una volta le avventure dei 3 protagonisti o giocare in compagnia degli amici (o dei nemici) online.

Per tutte le news su Xbox Game Pass restate sintonizzati sulle pagine di Nerdpool.it

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Warhammer+: la nuova app in uscita sarà ricca di novità

Moltissimi nuovi dettagli sono stati rivelati da parte di Games Workshop riguardo la sua...

Outriders: è stato rilasciato un nuovo aggiornamento

Il famoso videogioco di ruolo cooperativo in terza persona sviluppato da People Can Fly...

Amazon Prime Day 2021 LIVE: videogiochi, ecco le migliori offerte!

È tempo di Amazon Prime Day 2021! Inizia oggi un tour de force due...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Starfield: quanto sarà vasto e longevo il gioco?

Durante la conferenza di Xbox e Bethesda svoltasi in occasione dell'E3 2021 abbiamo finalmente potuto vedere un trailer di gioco vero e proprio dedicato...

Bright Memory: Infinite ecco il trailer esclusivo del gameplay

Bright Memory, è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da una singola persona: il cinese Zeng Xiancheng. Il primo episodio di questo gioco...

The Medium: in arrivo anche la versione per PlayStation 5

Una grande novità è in arrivo per tutti i possessori di PlayStation 5. Il nuovo gioco horror-psicologico The Medium, uscito a gennaio del 2021...

Forza Horizon 5: tutto quello che sappiamo [AGGIORNATO]

Alla fine i rumor erano veri. Forza Horizon 5 sarà ambientato in Messico e la sua uscita è prevista proprio per quest’anno. Durante lo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI