Deathstroke: Knights & Dragons, il 6 gennaio è il giorno della première

CW Seed rilascerà oggi, 6 gennaio, la première della serie animata “Deathstroke: Knights & Dragons” scritta da JM DeMatteis e diretta da Sung Jin Ahn.

Sinossi:

Dieci anni fa, Slade Wilson – ovvero il super assassino Deathstroke – commise un tragico errore e sua moglie e suo figlio pagarono un prezzo terribile. Un decennio dopo la famiglia di Wilson è ancora una volta minacciata dall’omicida Jackal e dai terroristi di S.IV.E.
Deathstroke potrà espiare i peccati del passato o la sua famiglia pagherà il prezzo più alto?

Scritto da JM DeMatteis e diretto da Sung Jin Ahn, Deathstroke: Knights & Dragons è prodotto da Blue Ribbon Content, con Greg Berlanti tra i produttori esecutivi.

https://youtu.be/xuPnlnfVeMA

Il vincitore del Primetime Emmy Award Michael Chiklis (“The Shield”, “Gotham”) presterà la voce a Slade Wilson / Deathstroke, Sasha Alexander (“Dawson’s Creek”, “Rizzoli & Isles”) sarà Addie, Chris Jai Alex (“Thundercats Roar”) sarà Jackal e Faye Mata (“Lego Friends: Girls On A Mission”) nei panni di Rose, Griffin Puatu nei panni di Gerico Asher Bishop nei panni di Young Joseph Colin Salmon nei panni di Wintergreen; Delbert Hunt nei panni di Tiger, Panta Mosleh nei panni di Lady Shiva; Imari Williams come Presidente / Hive PilotMinae Noji come Segretario di Stato, Noshir Dalal come Kapoor e Castulo Guerra come il Generale Suarez.

Deathstroke: Knights & Dragons, è il titolo della serie che vedrà Slade Wilson combattere contro chi minaccia la sua famiglia, ovvero Jackal e l’organizzazione criminale nota come H.I.V.E.

The Cw non è nuova a queste serie animate, infatti in precedenza ha distribuito Vixen The Ray. La nuova serie di Deathstroke manterrà la linea delle precedenti serie e siamo curiosi di vedere quali altri personaggi saranno coinvolti.

Deathstroke è diventato uno dei più popolari villain in DC Comics. Nella serie televisiva di Arrow è stato interpretato da Manu Bennett, mentre Joe Manganiello e apparso nel ruolo, nella scena post credit di Justice League. Attualmente, a vestire i panni del mercenario, è l’attore Esai Morales nella seconda stagione di Titans.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI