back to top

Dr Stone: Nuovo poster della Stagione 2

Dr. Stone, i fan non hanno dovuto aspettare a lungo per la conferma della seconda stagione. Infatti alla fine della prima stagione, la serie annunciava il suo ritorno con la “Stone Wars”.Mentre seguiamo le avventure di Senku e Taiju nel tentativo di riportare l’umanità in un era tecnologica, il franchise ha rilasciato un nuovo poster che suggerisce le cose a venire!

L’account Twitter ufficiale del Dr. Stone ha condiviso il nuovo poster, mostrando un raduno di alcuni dei nostri personaggi preferiti, cercando di formare legami che speriamo aiutino Senku a fondere scienza e tecnologia preistorica nel riportare l’umanità in grande stile:

Boichi ha lanciato il manga Dr. Stone reboot: Byakuya su Weekly Shonen Jump il 28 ottobre. Il nono e ultimo numero è uscito il 23 dicembre.

L’anime televisivo ispirato al manga originale ha fatto il suo esordio il 5 luglio. Crunchyroll lo ha trasmesso in contemporanea con l’uscita in Giappone. La seconda stagione è in fase di produzione e s’incentrerà sulla “Stone War“.

Scienze power

Dr. Stone è disponibile su Crunchyroll se ve li foste persi abbiamo recensito anche gli Episodio 1Episodio 2, Episodio 3, Episodio 4 e oltre

Il manga omonimo di Dr. Stone è disponibile per Edizioni Star Comics. Vi ricordiamo che abbiamo recensito tutti i volumi: primo e secondoterzoquarto e quinto. Il sesto volume lo trovate in edicola e fumetteria.

Vi è piaciuto  Dr. Stone? Cosa vi aspettate per la prossima stagione? Ditecelo nei commenti, continuate a seguire NerdPool.it e ricordate: #sciencepower 

CORRELATI