FIFA 20: annunciata la TOTY di FIFA Ultimate Team!

EA Sports FIFA ha da poco svelato la TOTY di FIFA Ultimate Team su FIFA 20. Ecco a voi la squadra che potrete sfidare a breve in-game!

Il giorno che tutti i giocatori di FIFA Ultimate Team è arrivato! Da pochi minuti infatti EA Sports FIFA tramite i sui canali social ha pubblicato un video dove viene annunciata la TOTY (Team Of The Year) di FIFA 20!

Vediamo assieme il video:

Alcune sorprese soprattutto tra gli assenti: a mancare quest’anno nell’ambita lista di giocatori sono Cristiano Ronaldo e Neymar Jr su tutti, ma siamo certi che la TOTY di FIFA Ultimate Team su FIFA 20 non vi lascerà con l’amaro in bocca.

Ecco il tweet con tutta la lista dei giocatori che fanno parte della TOTY:

Ancora non sono disponibili gli overall dei giocatori, ma la TOTY sarà disponibile in-game alle 6pm UK (ore 19:00 italiane) quindi a breve avremo a disposizione anche questa informazione.

Intanto, sul profilo Twitter di EA Sports FIFA iniziano ad essere retweetati anche alcuni post degli stessi giocatori ma anche dei club di appartenenza. In particolare sono arrivati i complimenti da parte del Chelsea per Kanté e il post del profilo ufficiale di Van Dijk (uomo immagine del gioco):

Nel frattempo, comunque, potete ancora sfidare per poco la TOTW 16 in attesa della TOTW 17. E voi sfiderete la TOTY di FIFA 20 su FIFA Ultimate Team? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI