PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lucifer 5: nella stagione finale della serie Netflix vedremo Dio ed ecco chi lo interpreterà

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ancora anticipazioni per Lucifer 5, la stagione finale delle show Netflix (e Warner Bros.). Le novità riguardano ora il cast: nella quinta stagione ci sarà infatti un’importante personaggio ricorrente e stiamo parlando niente meno che di Dio.

Ad interpretare il padre di Lucifer (Tom Ellis) ed Amenadiel (D.B. Woodside) sarà niente meno che Dennis Haysbert.

-> QUI il calendario delle serie tv per gennaio 2020, tra palinsesto USA, Netflix e non solo

La notizia dell’entrata nel cast della serie da parte dell’attore è stata data in esclusiva da Entertainment Weekly.
Haysbert ricorrerà nell’interà quinta e finale stagione della famosa serie. Probabile, quasi scontato, un confronto di Dio dunque con i figli.

Il personaggio di Dio era in realtà stato già introdotto in uno degli episodi bonus della stagione 3 di Lucifer. A dargli solamente voce era stato in quell’occasione niente meno che Neil Gaiman, dal cui universo fumettistico la serie ha preso ispirazione. Timothy Omundson (Psych) era inoltre apparso nella stagione 2 come un uomo che si era spacciato per Dio.

-> Ecco le recenti anticipazioni per i fans Deckerstar da parte degli showrunner

Come mai per il cast di Dio la scelta è ricaduta su Haysbert? A questo già ha dato risposta, come riferito sempre da EW, uno dei due showrunner della serie.
Joe Henderson ha infatti così dichiarato a riguardo:

“Avevamo tipo fatto una lista assurda [di possibili attori per la parte] e lui era la mia scelta top. Siamo stati fortunati. È stata la nostra prima ed unica offerta.”

Come forse qualche fan di 24, la famosa serie crime, avrà già compreso, oltre ad una riunione divina, nella stagione finale di Lucifer, con l’entrata nel cast di Haysbert, avremo anche una reunion fraterna.

L’attore nella serie Fox era Presidente e fratello del personaggio interpretato da D.B. Woodside, il nostro Amenadiel. I due erano rispettivamente David e Wayne Palmer.

Ed ecco che infatti è stato proprio Woodside ad aver in parte il merito di aver portato gli showrunner alla scelta di Haysbert come Dio.
Henderson ha così riferito:

“D.B. era in realtà venuto da noi e ci aveva detto: ‘Avete pensato a Dennis?’ E noi eravamo tipo ‘Pensi che lo farebbe davvero?’ E lui era co ‘Beh, ho già parlato con lui ed ho fatto una sorta di proposta.’ E quindi siamo solo andati dritti da lui.”

Anche Haysbert si è pronunciato sul suo casting:

“Ogni volta che vedo D.B. c’è sempre questo affetto e connessione… Abbiamo lavorato in uno show che è stato probabilmente uno dei migliori show mai prodotti per la televisione, quindi avrete come una sorta di spirito di squadra.”

Ed ha infine aggiunto, con una risata:

“Non so come io sia passato da fratello a padre. Siamo celestiali. Possiamo farlo.”

L’idea di introdurre Dio come personaggio reale, con un attore presente in carne e ossa, scopriamo ora che era ciò a cui Ildy Modrovich, l’altra showrunner, aveva fatto cenno prima ancora dell’annuncio ufficiale del rinnovo di Netflix per una quinta serie di Lucifer.

In quell’occasione, come avevamo anche noi riferito, la Modrovich aveva detto che avevano ancora un “giocattolo davvero divertente con cui giocare”. TVLine ha avuto la conferma, dopo questa odierna notizia, che si stessero riferendo proprio a Dio.

Insomma, questo 2020 inizia con davvero importanti anticipazioni sulla prossima ed ultima stagione dello show.
Oltre a delle novità per i fan Deckerstar, avevamo invece già trattato di piccoli spoiler riguardanti alcuni personaggi come Amenadiel, Chloe, Linda, Ella e Maze e non solo! Vi rimandiamo QUI per aver uno sguardo su cosa vedremo in Lucifer 5.

-> QUI trovate la nostra recensione di Lucifer 4

Cosa ne pensate di questa new entry nel cast di Lucifer 5? E delle altre anticipazioni? Avevate mai visto Haysbert in 24 con Woodside? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Lucifer 5: nuove foto con i Deckerstar (ma non solo) e dichiarazioni sull’episodio noir...

Ancora notizie per Lucifer 5. Tramite nuove immagini e dichiarazioni, abbiamo un primo importante...

Lucifer 5: Rob Benedict, il Dio di Supernatural, sarà guest star nella quinta stagione...

Ancora notizie per Lucifer 5. Nel cast della quinta stagione della famosa serie (ora)...
00:01:20

Lucifer 5: Netflix ha annunciato ufficialmente con un video la data d’uscita della prima...

Habemus data d'uscita per Lucifer 5! Netflix ha appena dichiarato che la prima parte...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Lucifer 5: svelato anche l’importante titolo dell’episodio finale “di stagione” ma produzione sospesa per il...

Un titolo importante quello rivelato per il finale di Lucifer 5, la quinta stagione della serie Netflix. Per ora l'episodio 5x16 coincide con il...

Lucifer 6: le trattative tra Netflix e Warner Bros. per il rinnovo della serie per...

Lucifer 6 sembra sempre più realtà! L'inaspettato rinnovo della serie (ora) Netflix e Warner Bros. per una sesta e ultima stagione pare vicino. AGGIORNAMENTO! TVLine...

Lucifer 5: ecco il titolo e dichiarazioni per l’importante episodio… musical!

Ed ecco ancora anticipazioni per Lucifer 5, la quinta e finale stagione della fortunata serie (ora) Netflix.Questa volta le novità riguardano ancora una volta...

Lucifer 5: anticipazioni per i fans Deckerstar da parte degli showrunner

Ancora anticipazioni su Lucifer 5, la quinta e ultima stagione della serie (ora) Netflix che verrà rilasciata quest'anno sulla piattaforma, anche se ancora non...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img