New Mutants: il nuovo trailer del film

Ecco il nuovo trailer di New Mutants di Josh Boone, film che ha avuto non pochi problemi, portando tutti a pensare che forse non avrebbe mai visto la luce.

Boone alcuni giorni fa, in risposta alla domanda di un fan sotto un recente post su Instagram, aveva affermato che il nuovo trailer di New Mutants sarebbe arrivato, promessa mantenuta.

Anche l’artista Bill Sienkiewicz, che ha collaborato con Chris Claremont al progetto, è stato ospite del podcast di Kevin Smith di recente ha dato buone notizie:

Due giorni fa ho sentito Josh Boone, il regista, e mi ha mandato un nuovo trailer. Ci stanno lavorando già da un po’ ed è fenomenale. Ho avuto i brividi. Alla luce dell’accordo Disney-Fox, che non voglio chiamare fusione o altro…sembra che adesso abbia il benestare della Marvel. E sembra anche più Marvel, pur mantenendo i suoi elementi horror. È davvero stellare ciò che ho visto.

L’estate scorsa ci sono state delle nuove proiezioni di test per The New Mutants e i risultati non sono stati così disastrosi come ci si potrebbe aspettare. Al contrario, quello che ha raccolto è che il sentimento di coloro che hanno visto il film è che affermano essere “decente”. Le proiezioni dei test hanno mostrato un nuovo taglio che è più in linea con l’atmosfera horror intravista nel primo trailer.

Dovremo aspettare e vedere se tutto ciò si rivelerà vero, ed è importante ricordare che l’opinione fuori dalle proiezioni dei test non è necessariamente un indicatore affidabile di come un film verrà effettivamente visto dal pubblico in generale. Tuttavia, questa è forse la migliore notizia che abbiamo sentito riguardo a New Mutants negli ultimi tempi.

New Mutants uscirà al cinema il 3 aprile 2020.

Scrivi qui il tuo commento...