The Batman: nuove foto dal set mostrano Pattinson e Farrell?

A quanto pare, The Batman ha finalmente cominciato a filmare. In particolare, Matt Reeves ha cominciato a girare nelle strade di Londra e, inevitabilmente, si sono verificati numerosi avvistamenti, prontamente documentati sui social.

Già ieri avevamo parlato delle prime foto dal set, che mostravano macchine della polizia e furgoni con le insegne di Gotham City. Tali foto sembravano anche confermare gli anni ’90 come collocazione temporale.

Oltre a queste, è apparso su Instagram, attraverso l’utente Missmina_a (ricaricato poi su Twitter da @Moonwarp) un video che mostra alcune macchine della Gotham City Police:

Più interessante, però, è un set di foto postato su Twitter dall’utente Wade Gravett, che sembra ritrarre Colin Farrell nel ruolo del villain Pinguino. Infatti, in una delle foto che vi proponiamo di seguito si scorge un uomo somigliante a Farrell, vestito di nero e con in mano un ombrello. Il tipico vestiario di Oswald Cobblepot, quindi. Inoltre, il personaggio ha i capelli biondi, dettaglio interessante, che lo discosta da quello classico.

Infine, lo stesso utente ha postato ulteriori foto, che ritraggono quello che potrebbe essere Robert Pattinson. Non si ha certezza che quello raffigurato sia davvero l’attore protagonista, che interpreterà Bruce Wayne / Batman, ma la somiglianza fisica è notevole.

Inoltre, se fosse confermato che davvero il protagonista di queste foto è Pattinson, ciò sembrerebbe un rimando alla celebre storia raccontata da Scott Snyder nella sua run di Batman: Zero Year.

Dettagli sul film

Fanno attualmente parte del cast, Peter SarsgaardAndy Serkis (Alfred), John Turturro (Carmine Falcone), Robert Pattinson (Batman), Zoë Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (Jim Gordon) e la debuttante Jayme Lawson nel ruolo di un politico.

25 giugno 2021, segnatevi questa data, il momento in cui The Batman uscirà al cinema.

Fino ad allora però la DC ha in programma:

  • Birds of Prey, 7 Febbraio 2020;
  • Wonder Woman 1984, 5 Giugno 2020;
  • The Suicide Squad, 6 Agosto 2021;
  • Aquaman 2, 16 Dicembre 2021.

Quanto state aspettando questo The Batman?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI