spot_imgspot_img

Fortnite 2: le novità nello shop Ark e Bushranger e il bug di Borgo Bislacco

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le novità dello shop di oggi di Fortnite Capitolo 2 ci offrono qualcosa di davvero interessante. Troviamo infatti la skin Bushranger (segue il tweet ufficiale) e il piccone Bone Fangs ad un costo complessivo di 2000 V-Bucks, non male! Ma anche la skin Ark a 2000 V-Bucks.

Ma c’è un’altra notizia importante oggi, ovvero la segnalazione del bug di Borgo Bislacco, che vi spieghiamo di seguito:

Un giocatore ha portato le prove di questo bug su Reddit, video qui sopra, che spiega benissimo cosa succede. I giocatori atterrando sui tetti delle case rischiano di finire sotto la mappa del gioco. L’errore probabilmente è provocato dalle emote. Speriamo che con l’update di questa settimana il bug venga risolto!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: