IN EVIDENZA

Haikyu 379: Schweiden Adlers VS Black Jackals [SPOILER]

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
184FollowerSegui

La Befana porta via le feste ma fa ritornare i capitoli di Haikyu! L’ultimo capitolo del 2019 ci aveva lasciato con la reunion dopo 2 anni di Hinata e Kageyama. Le loro due squadre, gli Schweiden Adlers e i Black Jackal, sono pronte ad affrontarsi! Siete pronti per questa sfida? Scopriamolo insieme ma ricordatevi che si saranno [SPOILER] del nuovo capitolo uscito.

Haikyu continuano le reunion!

La partita tra gli Schweiden Adlers e i Black Jackal è davvero attesissima e tante vecchie conoscenze di Haikyu sono venute a vederla, anche il coach Ukai e il professor Takeda insieme ai nuovi membri del club del Karasuno. Ma ci sono anche i ragazzi che abbiamo conosciuto in precedenza: Kinoshita, Narita e pure Tanaka insieme a Kiyoko. Il fatto che la ragazza abbia il cognome del ragazzo indica forse che i due si sono sposati?!? OMG! In ogni caso stanno insieme e la cosa ci fa felice o no? Solo Ennoshita non è presente perché il suo lavoro di fisioterapista lo tiene molto occupato. E viene citato anche Nishinoya ma non sappiamo che fine ha fatto… Dobbiamo forse aspettarcelo sul campo di gioco?!

Haikyu
Hinata
Kageyama
Tanaka
Kiyoko

Ma oltre al Karasuno troviamo anche alcuni membri dell’Accademia Shiratorizawa, Leon e Eita Semi, pronti a fare il tifo per il loro vecchio capitano, Ushijima. Ma lui e gli altri giocatori che stanno a fare?!?

Facciamo un salto negli spogliatoi…

Hinata e Kageyama non sono cambiati e continuano a punzecchiarsi a vicenda. Perché non fare una sfida a braccio di ferro?!? Ma Atsumu Miya li ferma anche se Bokuto parteciperebbe volentieri alla sfida coinvolgendo anche Ushijima che però non vede l’ora di sfidare Hinata sul campo. E dello stesso avviso è Kourai, che, come abbiamo visto nel precedente capitolo di Haikyu fa parte degli Schweiden Adlers. La sfida in altezza dei due prosegue e per meno di un centimetro Kourai continua ad essere più alto di Hinata e se ne vanta.

Haikyu
Hinata
Kageyama
kourai

Osamu però pensa al suo vecchio compagno dell’Inarizaki Alan, membro anche lui di una squadra professionista. Ma dal ragazzo più che imparare elementi di gioco, ha imparato come interagire come i compagni di squadra in maniera spigliata… Beh, anche quello è importante… Sopratutto quando in squadra c’è un elemento come Sakusa Kiyomi dell’Itachiyama. Lui non è proprio cambiato…

Haikyu
Hinata
Kageyama
Sakusa

Che la sfida abbia inizio

Dopo questi momenti allegri si torna serie perché la partita ha inizio! Ecco la presentazione ufficiale delle due squadre. Gli Schweiden Adlers sono guidati da Fukuro Hirugami, il fratello maggiore di Saichiroo Hirugami, membro del Kamomedai che si è dato alla veterinaria e vedrà più avanti i risultati di questo match.

Haikyu
Hinata
Kageyama
hirugami

Ed ecco i Black Jackal con la stravagante entrata di Bokuto e il nostro Hinata, finalmente scende in campo. Tutti sugli spalti, e lettori di Haikyu inclusi direi, sono molto emozionati perché è arrivato il momento la sfida decisiva tra Hinata e Kageyama. Chi sarà il migliore? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!

Vi ricordiamo che il 10 gennaio avrà inizio la quarta stagione dell’anime di Haikyu! Tutti i dettagli li potete trovare qui. Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
184FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...