back to top

Marvel’s Avengers: nuovo mezzo di trasporto per gli eroi

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Marvel’s Avengers: Thor #1

La Marvel ha trovato un rinnovato successo nel campo dei videogames, con titoli tripla A come Marvel’s Spider-Man. Il prodotto ha riscosso talmente tanto successo da spingere La Casa delle Idee a pubblicare dei fumetti dedicati a quell’universo narrativo, come Marvel’s Spider-Man: City at War e Marvel’s Spider-Man: Velocity.

Il prossimo videogioco dell’editore sarà Marvel’s Avengers, ed anche in questo caso non mancano pubblicazioni inerenti al mondo videoludico. Diversi numeri dedicati ai vari Vendicatori faranno da preambolo alle vicende narrate nel gioco, facendoci conoscere più approfonditamente un mondo nuovo.
Nel numero dedicato a Thor, possiamo vedere il Tonante aiutare Iron Man aka Tony Stark a creare un nuovo tipo di mezzo di trasporto.

I due stanno lavorando insieme al Dr. Bruce Banner per creare un sistema di portali denominati Portali Stark, i quali, stando alle parole di Tony, permetteranno agli Avengers di unirsi dovunque e in qualunque momento.

Sembra che questa nuova tecnologia metterà in pensione il Quinjet, l’aereo simbolico della formazione di eroi. Se tutto andrà come previsto, e se l’esperimento funzionerà al meglio, probabilmente sarà possibile utilizzare questo mezzo anche all’interno del gioco.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers narrerà la storia di una giovane Kamala Khan che cercherà di riunire gli Eroi più Potenti della Terra dopo che questi ultimi si erano sciolti dopo una missione finita male.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI