Samurai Shodown: svelata la data di lancio su Nintendo Switch

I combattimenti mortali di Samurai Shodown arrivano su Nintendo Switch!

Tra poco più di un mese anche i possessori di Nintendo Switch potranno mettere le mani su Samurai Shodown, l’ultima iterazione di questa iconica serie caratterizzata da tesissimi scontri all’arma bianca. Finora il titolo di SNK è stato rilasciato su PS4, Xbox One e Stadia, con la versione Switch arrivata sul suolo giapponese lo scorso dicembre. Era dunque questione di tempo prima che quel generico Q1 2020 – indicato per le versioni occidentali – venisse sostituito da una data ufficiale.

Grazie al sito nordamericano di Nintendo, sappiamo SamSho verrà lanciato in occidente il prossimo 25 febbraio. La versione Switch conterrà anche i personaggi DLC rilasciati con la prima season, ovvero Rimururu, Shizumaru, Basara, Kazuki e Wan-Fu, per un totale di 21 combattenti. Inoltre, chi preordinerà il titolo riceverà un codice per il download di Samurai Shodown! 2, titolo per Neo Geo Pocket che arriverà per la prima volta in occidente.

Samurai Shodown Switch
La versione Switch garantirà la migliore esperienza possibile grazie ai 60 fps e a tutti i contenuti già rilasciati.

Per maggiori informazioni riguardo questo strepitoso picchiaduro targato SNK, qui potete trovare la nostra recensione. Continuate a seguire Nerdpool.it per le tutte le novità su SamSho in arrivo nei prossimi mesi tra cui l’attesissima versione pc!

CORRELATI