back to top

La Shazam Family si prepara ad affrontare Superboy-Prime

La Shazam Family ha affrontato numerose minacce da quando la DC Comics ha inaugurato l’iniziativa Rebirth. Il loro nuovo avversario però è sicuramente quello più pericoloso.

Il colorista della serie Michael Atiyeh ha condiviso in anteprima la copertina di Shazam #13, disegnata da Dale Eaglesham. La foto rivela il ritorno di Superboy-Prime, la versione malvagia dell’omonimo personaggio proveniente da Terra-Prime e potenziata da una versione modificata dell’armatura dell’Anti-Monitor. La Shazam Family giace sconfitta intorno a lui.

Il personaggio compare per la prima volta in Crisi Sulle Terre Infinite, dove viene isolato in un’altra dimensione insieme ad Alexander Luthor. Lo scrittore Geoff Johns reinventò il personaggio durante Crisi Infinita, dove Superboy-Prime diventa il nemico che noi tutti conosciamo oggi.

Entrerà poi a far parte dei Sinestro Corps, e sarà una delle principali minacce durante Crisi Finale, affrontando (e sconfiggendo) ben tre Legioni dei Supereroi diverse. Non ha ricoperto un ruolo significativo durante i periodi New52 e Rebirth, ma ora sembra esser tornato più cattivo di prima.

Shazam #13 di Geoff Johns e Dale Eaglesham non ha ancora purtroppo una data di pubblicazione ufficiale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI