PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Batman: dopo le foto trapelate Matt Reeves ufficializza Colin Farrell nel cast

Dopo che ieri sono trapelate alcune foto dal set di Londra, Matt Reeves ha confermato a modo suo l’ingresso di Colin Farrell nel cast del film. Il suo ruolo sarà quello del Pinguino, e il regista ha dato anche un indizio in merito.

Come potete vedere nel tweet qui sopra, Reeves ha pubblicato come al solito una GIF dell’attore da presentare. In questa occasione poi utilizzato l’hashtag #Oz, chiaro riferimento ad Oswald Cobblepot. Infatti OZ è il nome con il quale viene chiamato il personaggio nel videogioco Batman:The Telltale Series.

LE IMMAGINI DAL SET

Ieri avevamo parlato delle prime foto dal set, che mostravano macchine della polizia e furgoni con le insegne di Gotham City. Tali foto sembravano anche confermare gli anni ’90 come collocazione temporale.

Oltre a queste, è apparso su Instagram, attraverso l’utente Missmina_a (ricaricato poi su Twitter da @Moonwarp) un video che mostra alcune macchine della Gotham City Police:

Più interessante, però, è un set di foto postato su Twitter dall’utente Wade Gravett, che sembra ritrarre Colin Farrell nel ruolo del villain Pinguino. Infatti, in una delle foto che vi proponiamo di seguito si scorge un uomo somigliante a Farrell, vestito di nero e con in mano un ombrello. Il tipico vestiario di Oswald Cobblepot, quindi. Inoltre, il personaggio ha i capelli biondi, dettaglio interessante, che lo discosta da quello classico.

Infine, lo stesso utente ha postato ulteriori foto, che ritraggono quello che potrebbe essere Robert Pattinson. Non si ha certezza che quello raffigurato sia davvero l’attore protagonista, che interpreterà Bruce Wayne / Batman, ma la somiglianza fisica è notevole.

Inoltre, se fosse confermato che davvero il protagonista di queste foto è Pattinson, ciò sembrerebbe un rimando alla celebre storia raccontata da Scott Snyder nella sua run di Batman: Zero Year.

Dettagli sul film

Fanno attualmente parte del cast, Peter SarsgaardAndy Serkis (Alfred), John Turturro (Carmine Falcone), Robert Pattinson (Batman), Zoë Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (Jim Gordon), la debuttante Jayme Lawson nel ruolo di un politico e Colin Farrell (Pinguino).

25 giugno 2021, segnatevi questa data, il momento in cui The Batman uscirà al cinema.

- Advertisement -

Fino ad allora però la DC ha in programma:

  • Birds of Prey, 7 Febbraio 2020;
  • Wonder Woman 1984, 5 Giugno 2020;
  • The Suicide Squad, 6 Agosto 2021;
  • Aquaman 2, 16 Dicembre 2021.

Quanto state aspettando questo The Batman?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Zoë Kravitz debutta alla regia con il film Pussy Island

Zoë Kravitz dirigerà Channing Tatum nel suo primo film da regista, Pussy Island. Il thriller, scritto da Kravitz...

The Batman: tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Matt Reeves

Dopo il ritardo nella produzione a causa della pandemia, Bruce Wayne (Robert Pattinson) tornerà...

The Batman: ecco la maschera dell’Enigmista e una nuova foto del costume dell’Uomo Pipistrello!

Grazie al calendario 2022 di The Batman possiamo vedere una serie di nuove immagini...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Tom Welling vuole interpretare Superman accanto a Robert Pattinson

La star di Smallville, Tom Welling, in una recente intervista ha dichiarato che vorrebbe interpretare ancora Superman, questa volta accanto al Bruce Wayne di...

Le nuove immagini di The Batman mostrano la Catwoman di Zoe Kravitz

Sono state mostrate nuove immagini di The Batman, la nuova pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro di Matt Reeves, incentrate in particolar modo sul personaggio...

Black Adam: la voce di The Rock risuona per tutta Times Square e annuncia la data d’uscita!

The Rock in persona ha annunciato la data di uscita di Black Adam. L'atteso film DC Comics, diretto da Jaume Collet-Serra, che vedrà nel cast...

Zack Snyder’s Justice League: un’occasione per un nuovo linguaggio dei cinecomics

La tanto attesa uscita di Zack Snyder's Justice League non ha disatteso le già grandi aspettative del fandom DC. Puristi e no, delusi dal...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI